Serie A, Torino-Inter: nerazzurri con la testa alla Champions, i granata ne approfitteranno? (sabato, ore 18.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Torino-Inter: nerazzurri con la testa alla Champions, i granata ne approfitteranno? (sabato, ore 18.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Tutto pronto per l’ultima giornata di Serie A. Sabato prossimo, alle ore 18.30, lo stadio Olimpico Grande Torino ospiterà la sfida tra Torino ed Inter. I nerazzurri hanno ormai la certezza di partecipare alla prossima Champions League, sebbene non si sappia ancora con certezza se potranno chiudere al secondo, terzo o quarto posto: l’Inter è attualmente terza con 69 punti, a due lunghezze dalla Lazio seconda e con un vantaggio di altrettanti punti sul Milan quarto. Dall’altra parte ci sarà la squadra di Juric, che non può chiedere granché al campionato, se non il fatto di chiudere all’ottavo posto.

Ciò che potrebbe essere determinante ai fini del risultato, è il fatto che Simone Inzaghi, con tutta probabilità, opterà per una formazione molto rimaneggiata in vista della finale di Champions della prossima settimana. Oltre che la presenza di tanti giovani, non si può non tener conto delle motivazioni di Lautaro Martinez e compagni. Forse anche per questi motivi, è il Torino che parte leggermente favorito: la vittoria della squadra di Juric pagherebbe 2,20 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Snai 2,15.

Una vittoria dei piemontesi, rappresenterebbe il primo successo granata contro i nerazzurri dal 27 gennaio del 2019; data in cui Izzo determinò il successo del Torino davanti ai propri tifosi. Da allora sono arrivate sei vittorie della Beneamata e un pareggio. Va anche detto, però, che nelle ultime nove gare giocate nel capoluogo piemontese, per ben sei volte il Torino sia rimasto imbattuto (due vittori e quattro pareggi). Allettante la quota della giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 5,89; su Sisal 5,50 e su Starcasinò 5,10.

La squadra di Juric ha pareggiato per sette volte su 18 gare casalinghe, quindi si potrebbe puntare anche direttamente sul segno “X” all’intervallo: su Planetwin365 parliamo di 2,22 volte la posta; su Starcasinò 2,12 e su WilliamHill 2,15. Molto interessante anche notare come spesso questa gara sia particolarmente combattuta e non così spettacolare: basti notare che le ultime tre sfide siano terminate tutte con meno di tre gol totali realizzati. La possibilità che anche questa volta venga fuori un Under 2,5 pagherebbe su Planetwin365 1,93 volte la posta; su Sisal 1,90 e su WilliamHill 1,85. La chance che, invece, vadano in gol entrambe pagherebbe 1,62 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Sisal 1,60. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore del Torino: parliamo di 9,73 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 e Snai 9.