Serie A, Udinese-Inter: i nerazzurri riscatteranno la sconfitta della passata stagione al Bluenergy? 8 aprile 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico Udinese-Inter: i nerazzurri riscatteranno la sconfitta della passata stagione al Bluenergy? (8 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Si chiuderà con Udinese - Inter la 31esima giornata di Serie A. Questa sera andrà in scena l’ultima partita in programma per questo turno di campionato: fischio d’inizio previsto per le ore 20,45, al Bluenergy Stadium di Udine. La squadra di Simone Inzaghi è vicinissima al grande obiettivo. Con un bottino di 79 punti ed un vantaggio di 11 punti sul Milan secondo, per i nerazzurri è scattato il conto alla rovescia per avere la certezza matematica di aver conquistato il titolo. Dopo il pareggio interno con il Napoli, Lautaro Martinez e compagni sono tornati al successo, battendo davanti ai propri tifosi l’Empoli nell’ultimo turno.

Per quanto riguarda i ragazzi di Cioffi, la situazione è molto delicata. I friulani, infatti, sono in piena lotta per evitare la retrocessione: attualmente, i bianconeri sono 14esimi con 28 punti. La zona retrocessione è vicinissima e ogni punto da qui alla fine sarà, verosimilmente decisivo. Ecco perché l’Udinese non si può permettere ulteriori passi falsi. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questo stadio, nel settembre 2022, sono stati i bianconeri ad avere la meglio (3-1). Da allora, però, le successive due partite giocate a San Siro sono state entrambe dominate e vinte dai nerazzurri.

Migliori quote di Udinese-Inter

È l’Inter a partire favorita: la vittoria della squadra ospite pagherebbe 1,40 volte la posta su Planetwin365; come Sisal e Goldbet. La gara, però, non è detto che sarà completamente dominata da parte dei ragazzi di Inzaghi. Interessante ipotizzare, per esempio, un primo tempo molto equilibrato: il segno “X” all’intervallo è a 2,45 su Planetwin365; su Sisal 2,40 e su Bwin 2,30. Per sei volte nelle 15 partite giocate davanti ai propri tifosi, l’Udinese ha pareggiato il primo tempo.

Al contempo, non è da escludere che entrambe le squadre possano andare a segno nei 90 minuti di gioco: la giocata “Goal” è a 1,90 su Planetwin365; come su Snai, mentre su WilliamHill è a 1,85. Questa eventualità si è verificata nelle ultime due partite giocate in questo stadio, tra le due squadre. Da segnalare la quota dell’Over 2,5 finale: parliamo di 1,68 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Snai è a 1,67. Molto azzardata, ma particolarmente remunerativa, la giocata relativa alla possibilità che l’Inter vinca il match col risultato esatto di 3-2: la quota è di 28,07 su Planetwin365; mentre su Bet365 26 e su Bwin 23