Serie A, Udinese-Juventus: una sola vittoria dei friulani negli ultimi 7 anni (domenica, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Udinese-Juventus: una sola vittoria dei friulani negli ultimi 7 anni (domenica, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Si avvia alla conclusione anche la travagliata stagione della Juventus. La squadra di Allegri, tra penalizzazioni, infortuni ed eliminazioni sorprendenti, ha dovuto fare i conti con un’annata tribolata, la quale potrebbe portarla a non disputare le coppe europee la prossima stagione.

La Vecchia Signora, attualmente al settimo posto con 59 punti, chiuderà alla Dacia Arena contro l’Udinese, domenica alle ore 21. Oltre a tener vive le speranze di qualificazione alla prossima Europa League (salvo nuove sentenze UEFA), sarà anche l’occasione, quasi certamente, di poter assistere all’ultima apparizione con la maglia della Juventus di diversi giocatori. Dall’altra parte ci sarà la squadra di Sottil, la quale non è riuscita a mantenere gli standard di inizio stagione e chiuderà con un posto a metà classifica: attualmente, i friulani, reduci da tre sconfitte di fila, sono 12esimi con 46 punti.

Per l’Udinese si tratta di una sfida che è una sorta di tabù: la Juventus, infatti, ha vinto 9 delle ultime 11 partite contro le zebrette e negli ultimi 13 incroci, l’Udinese ha trionfato solo una volta. Dal 2016 ad oggi si registra solo una vittoria da parte dell’Udinese contro la Vecchia Signora; tra l’altro, squadra contro cui i friulani hanno subito più sconfitte nella storia della Serie A (ben 66). Anche per questo motivo, nonostante le recenti difficoltà della squadra di Allegri, parte favorita la Juventus: su Planetwin365, il successo dei piemontesi pagherebbe 1,95 volte la posta; come su Goldbet, mentre su WilliamHill 1,85.

Ricordiamoci, però, che la squadra di Sottil ha perso solo tre volte davanti ai propri tifosi quest’anno e non sarebbe da escludere una gara ricca di emozioni. Segnaliamo la quota della giocata “Goal”, immaginando che venga segnato almeno un gol per parte: su Planetwin365, parliamo di 1,68 volte la posta; come Goldbet, mentre su Snai 1,67. Allo stesso tempo, non sarebbe così assurdo pensare ad una gara ricca di gol: su Planetwin365, da provare la giocata “Over 2,5”, a 1,80; come Eurobet e Snai. Questa eventualità si è verificata per ben 6 volte nelle ultime 8 sfide tra le due compagini.

Sarebbe anche affascinante anche ipotizzare una partita ricca di colpi di scena e di “cambi di rotta”. Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/2”, su Planetwin365 a 29,87; mentre su Bet365 parliamo di 23 volte la posta e su Goldbet 24,50. La penultima sfida giocatasi in questo stadio, vide proprio trionfare la Juventus grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo nei minuti finali, dopo il vantaggio dei friulani nel primo tempo grazie alla rete di Molina. Tra i risultati esatti segnaliamo il 3-2 in favore della Juventus, a 27,04 su Planetwin365; su Snai e su Starcasinò 25.