Serie A: Udinese – Milan: le zebrette di Sottil passeranno da prede a predatori? (sabato, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A: Udinese – Milan: le zebrette di Sottil passeranno da prede a predatori? (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Photography: Sbonsi/Shutterstock

27ª giornata di Serie A, a calare il sipario sugli appuntamenti del sabato saranno Udinese e Milan, che allo stadio Friuli si scontreranno in un match piuttosto importante per entrambe. Sia i bianconeri che i rossoneri, infatti, sono reduci da un ultimo turno che per diverse ragioni ha dato parecchio da riflettere alle rispettive società. Qual è la situazione odierna per le due squadre?

Per i rossoneri sarà un match importante, sia per consolidare la propria posizione nella lotta per i posti Champions - di cui si è ufficialmente aggiudicata i quarti di finale per questa stagione in cui avrà come avversario il Napoli capolista - e sia perché il pareggio contro la Salernitana ha lasciato squadra e tifosi con l’amaro in bocca.

Quello con i campani poteva essere un bel banco di prova per dimostrare concretezza e continuità dopo la conferma in Europa, ma questo Milan sembra mostrare un livello mentale non ottimale, quantomeno con le squadre considerate più “piccole”. Se con le big i rossoneri riescono a tenere un ottimo gioco, in situazioni considerate più abbordabili, sembrano perdersi in un bicchier d’acqua.

I friulani, tra l’altro, sono prontissimi a dare battaglia. Finalmente tornate alla vittoria dopo 6 giornate sottotono, le Zebrette di Sottil sono riuscite momentaneamente ad agganciare il 10° posto in classifica. Nelle ultime due giornate l’Udinese si è dimostrata una squadra più concreta e reattiva che mai, inanellando due clean sheet che non fanno altro che sollevare ancora l’umore di tutti a Udine. Cosa prevedono i bookmakers per questo incontro?

Le quote per la vittoria di una o dell’altra squadra non sono diametralmente opposte, ma la favorita alla vittoria per questo match è la squadra ospite: Planetwin365 quota il Milan vincente a 2.15, Betfair a 2.10 e Unibet a 2.08. Ma è davvero un finale così ovvio e scontato? Gli uomini di Sottil saranno sicuramente galvanizzati dall’ultima bella giornata. E se fosse un pareggio?

Non sarebbe un finale inedito per le due squadre in campo: degli ultimi 5 scontri in campionato, 3 si sono conclusi con una X. Si potrebbero, anzi, immaginare 90 minuti di sostanziale e costante equilibrio in cui la parità si mantenga sia nel primo che nel secondo tempo. Per il risultato parziale/finale X/X, Planetwin365 offre la quota di 5.29, mentre si tengono più basse Goldbet a 4.80 e Snai a 5.00.

Vale la pena notare anche come in tutti e tre i pareggi menzionati sopra, il risultato finale sia stato di 1 – 1, esito che va per la maggiore quando Udinese e Milan terminano i loro match in parità. Sarà questo il tabellino finale anche stavolta? Le quote per questo risultato esatto sono piuttosto interessanti: Planetwin365 banca l’uno pari a 6.97, Sisal a 6.25 e ancora più giù si ferma Unibet con la quota di 5.50.

Lo scontro sembrerebbe, almeno per questa giornata, piuttosto equilibrato. I bookmakers sembrano confermare che quello della Dacia Arena sarà un match da Under, basato probabilmente più sulla concentrazione e sulla tattica che sullo spettacolo. L’Under 2.5 è dato su Planetwin365 a 1.80, a 1.77 su Snai e a 1.75 su Sisal.

Grande assente in campo per questa giornata sarà il rossonero Giroud. Ammonito nella scorsa giornata, salterà l’appuntamento di Udine. Dopo 419 partite con molta probabilità sarà Ibrahimovic a tornare titolare, salvo problemi dell’ultima ora (o meglio dell’ultimo allenamento pre-partita). Sarà lo svedese a regalare una gioia ai tifosi del Diavolo? Per un gol dell’attaccante Planetwin365 offre la quota di 2.50, mentre più basse sono le quote di Bet365 (2.25) e Bwin (2.40).