Serie A, Verona-Lazio: occasione d’oro per i biancocelesti, ma occhio ai gialloblu (ore 18.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Verona-Lazio: occasione d’oro per i biancocelesti, ma occhio ai gialloblu (ore 18.30)

  • Share this:

Credits: Ettore Griffoni/Shutterstock

Prosegue la 21esima giornata di Serie A. Questa sera sono previste due sfide ed una di queste è Verona-Lazio. La squadra di Sarri ha un’occasione d’oro: vincendo al Bentegodi, infatti, avrebbe la possibilità di superare nuovamente la Roma, piazzandosi al terzo posto in solitaria, ma soprattutto potrebbe guadagnare tre punti di vantaggio su Atalanta e Milan.

Ricordiamo che i biancocelesti sono in questo momento a quota 38 punti, insieme ai bergamaschi e ai rossoneri: giunti a questo punto della stagione, ogni punto può risultare decisivo nella lotta per un posto nell’Europa che conta. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zaffaroni, attualmente terzultima in classifica con 13 punti, alla disperata ricerca di punti salvezza: i veneti sembrano in leggera ripresa e le due vittorie nelle ultime quattro gare, con la sola sconfitta contro l’Inter registrata, lasciano ben sperare. Lo Spezia, quartultimo, dista solo 5 punti e tutto può succedere.

Parte favorita la squadra di Sarri: la vittoria della Lazio pagherebbe 1,98 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,95 e su Eurobet 2. In effetti, il trend del Verona tra le mura amiche non è così convincente: su 10 gare totali, gli scaligeri hanno perso ben 7 volte, vincendo le restanti sfide. Oltretutto, hanno subito la bellezza di 17 reti davanti ai propri tifosi. Fuori casa, invece, i biancocelesti hanno vinto 5 partite su 9. Molto interessante la quota del parziale-finale 2/2, su Planetwin365 a 3,37; mentre su Starcasinò è 2,95 e su WilliamHill 2,90. Al netto di tutto, fa specie notare come spesso e volentieri questa partita riservi parecchie sorprese.

L’ultima volta che le due compagini si sono affrontate in questo stadio, il Verona ha travolto gli avversari con un pazzesco 4-1 (poker di Simeone e gol della bandiera di Immobile). Potrebbe anche questa essere una partita ricca di emozioni? Su Planetwin365 segnaliamo la quota dell’Over 2,5 a 1,98; su Snai è a 1,95 e su Eurobet 1,99. Volendo provare delle alternative, però, si potrebbe anche puntare sull’Over 3,5, ipotizzando che vengano segnate almeno quattro reti nei 90 minuti: parliamo di ben 3,45 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai 3,35 e su Sisal 3,40. Da segnalare come la Lazio sia una delle squadre che ha fatto registrare più match conclusi con almeno quattro reti totali (7 su 20).

Va detto anche, però, che il Verona viene da due vittorie di fila in casa e potrebbe dire la sua questa sera. Segnaliamo la quota della giocata “Goal”, immaginando che possano andare in rete entrambe le squadre: su Planetwin365 parliamo di 1,80 volte la posta; su Snai è a 1,77 e su Eurobet 1,78. Ancora più remunerativa la giocata “GG Special”, ipotizzando almeno una rete per parte già durante la prima frazione di gioco: parliamo di ben 4,63 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill è a 4,50 e su Betflag 4,60. Un risultato esatto che merita l’attenzione è il 3-2 esterno della Lazio: su Planetwin365 pagherebbe la bellezza di 30,06 volte la posta! Su Starcasinò e Bet365 29.