Serie A, Verona – Roma: ancora senza Mou, i lupacchiotti cercano una rivincita! (Sabato, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Verona – Roma: ancora senza Mou, i lupacchiotti cercano una rivincita! (Sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Ettore Griffoni/Shutterstock.

È finalmente ricominciato il campionato di Serie A e tra soddisfazioni e qualche boccone amaro è stato già ipotecato il turno inaugurale. Tra i match della seconda giornata ci sarà anche Verona – Roma: al Bentegodi i padroni di casa cercheranno, dal canto loro, di mantenere la buona performance della scorsa settimana. I capitolini, invece, tenteranno di ribaltare un ultimo risultato decisamente deludente, per mettere in cascina i primi 3 punti stagionali.

Iniziato al meglio il campionato del Verona, reduce da una vittoria in trasferta contro l’Empoli. A siglare il trionfo è stato nientemeno che il neoarrivato Bonazzoli che al 75’ riesce finalmente a segnare, quasi alla fine di un match estremamente combattuto, con dei padroni di casa dal gioco tenacemente aggressivo. Match di debutto anche per il neomister Marco Baroni, che sembra sia riuscito a costruire una squadra realmente salda e affiatata. Resterà un gruppo unito per tutta la stagione?

Debutto titubante – ma non da buttare – per i giallorossi. In questa prima partita all’Olimpico, la Roma si è dovuta accontentare di un pareggio contro la Salernitana: un 2-2 arrivato grazie all’eroica doppietta di Belotti. C’è da dire, però, come questa sia stata una partita decisamente emozionante. Quasi 100 minuti di adrenalina e azioni di classe, in una sfida che ha dato l'impressione di non essere mai decisa fino alla fine.

A Verona i capitolini ritroveranno finalmente due pezzi da novanta: Dybala e Pellegrini, al rientro dopo la squalifica arrivata alla fine della scorsa stagione. Tornerà solo dalla giornata successiva, invece, José Mourinho, che dovrà ancora una volta guardare la sua squadra dalle tribune. Ad accompagnare i lupacchiotti al Bentegodi saranno quindi nuovamente Conti e Rapetti. Nonostante la mancanza dello Special One, il ritorno di due grandi nomi farà la differenza sul campo?

24 scontri hanno già visto rivali Mastini e Lupi, con una schiacciante maggioranza di vittorie per la Roma: ben 15, contro le 6 del Verona. Nella scorsa stagione i giallorossi avevano vinto sia il match di andata che quello di ritorno, come andrà questa volta? I pronostici vedono ancora una volta avanti la squadra ospite, con il 2 bancato a 1.88 su Planetwin365, a 1.87 su Goldbet e a 1.85 su Sisal. 25. Interessante notare come in 4 delle ultime 5 sfide tra le due compagini, entrambe siano riuscite ad andare a segno: sarà ancora una volta uno scontro prolifico per ambo le parti? Buone le quote per il mercato Goal, proposto a 1.92 da Planetwin365 ed Eurobet, mentre Snai si ferma a 1.90. Da tenere d’occhio anche le offerte per l’Over 2.5, giocata che vale 2.14 per Planetwin365, 2.10 per Snai e 2.08 per Unibet.

L’ultimo appuntamento degli uomini di Mou al Bentegodi aveva visto la Roma vincere sul Verona con ben 2 reti di scarto, evenienza che, se dovesse verificarsi nuovamente, rappresenterebbe una bellissima rivincita dopo una partenza sottotono. Decisamente allettante in questo senso, la quota dell'X Handicap (2:0), a 5.90 su Planetwin365, e a 5.50 su Sisal e Snai.

Ipotizzando che i capitolini riescano davvero a imporsi, ma non senza sudare qualche camicia, si potrebbe puntare su un match che resti in equilibrio fino al primo tempo per poi vedere la squadra ospite farsi largo in campo. Su Planetwin365, il Parziale/Finale X/2, è bancato a 4.92. Più basse le proposte di Goldbet (4.70) e Snai (4.75).