Serie B, la promozione diretta sul piatto di Venezia-Palermo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, la promozione diretta sul piatto di Venezia-Palermo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I rosanero sono testa a testa con il Parma per la seconda piazza che porta direttamente alla Serie A. Ma anche i lagunari nutrono ancora speranze, essendo a -6 proprio dal Palermo

Doppio anticipo per la 38esima giornata di Serie B:  il primo confronto delle ore 19 è molto importante per la corsa playoff dato che coinvolge due formazioni piazzate attualmente al terzo e sesto posto. Parliamo di Palermo e Venezia: i rosanero sono in piena lotta per la promozione diretta con il Parma, entrambi appaiati a 63 punti. Ma anche il Venezia può ancora aspirare alla salita in A senza passare dagli spareggi: i sei punti di svantaggio dalla seconda piazza potrebbero essere ridotti già oggi in caso di vittoria. I lagunari proveranno a sfruttare il rendimento casalingo, nel quale sembrano avere una marcia in più: sette vittorie nelle ultime otto partite.

Per questo le quote di planetwin365 vogliono premiare il vantaggio del fattore campo con la quota a 2.33. Con il successo esterno a Novara hanno confermato la vittoria interna con la Virtus Entella, vittorie che hanno interrotto il periodo altalenante tra pari e sconfitte. I siciliani sono tornati alla vittoria con il 3-0 casalingo rifilato all’Avellino, grazie al quale hanno potuto scavalcare il Frosinone. Anche se sono usciti sconfitti solamente in un match negli ultimi undici, i ragazzi di Tedino non hanno brillato incappando in metà delle volte in pareggi. I punti conseguiti hanno permesso comunque di restare al passo delle rivali dirette, visto che ormai l’Empoli sembra ormai imprendibile a +13.

Nel match di questa sera dovranno però fare a meno delle due punte Coronado e Nestorovski, i più prolifici del team rosanero con 22 reti. Poichè i veneti hanno l’attacco meno concreto tra tutte le squadre in ballo per la promozione (48 reti), si evince il motivo per cui i bookie di planetwin365 puntano più sull’Under2.5 (a 1.59) così il NoGol è leggermente avanti a 1.90. Il match di andata si chiuse sullo 0-0: un pareggio nel confronto odierno viene pagato 3 volte la posta giocata. L’affermazione esterna dei siciliani è invece bancata a 3.35.