Serie B, oggi grandi sfide! Benevento-Cremonese e Brescia-Perugia: lo spettacolo è assicurato - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, oggi grandi sfide! Benevento-Cremonese e Brescia-Perugia: lo spettacolo è assicurato

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Anche il campionato cadetto regala sfide particolarmente interessanti questa settimana. Nella fattispecie, stasera sono previste due gare assolutamente emozionanti: stiamo parlando di Benevento-Cremonese e Brescia-Perugia. Due gare che vedono protagoniste squadre che ambiscono ad un posizionamento di primo livello in questa Serie B. Ma vediamo nel dettaglio.

La gara che si terrà al Vigorito, alle ore 18,30, ha il sapore di Serie A. Il Benevento dopo un periodo non molto positivo è riuscito a trovare ben tre vittorie di fila e ora se la vedrà con una sorprendente Cremonese. I campani recupereranno diverse pedine essenziali per la sfida (tra queste Farias, che ha scontato i due turni di squalifica). Attualmente si trovano a quota 46 punti, tre lunghezze dal Lecce capolista, che condivide il primato proprio con i lombardi. Pecchia, infatti, è riuscito a valorizzare ulteriormente una rosa particolarmente talentuosa, che sta stupendo un po’ tutti.

Ecco perché la sfida assume un significato ancora più importante: si troveranno l’una dinanzi all’altra due squadre che puntano ad obiettivi d’eccellenza e che offrono un ottimo calcio. Tra le mura amiche, la squadra allenata da Caserta ha un trend positivo: parliamo di 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La Cremonese, dall’altra parte, fuori casa è tutt’altro che semplice da affrontare (finora 7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte). Per la gara di stasera, i padroni di casa sono leggermente favoriti: su Planetwin365, il Benevento vincente pagherebbe 2,35 volte la posta; su WilliamHill 2,25 e Unibet 2,33.

Sebbene stiamo parlando di due dei migliori attacchi del campionato (i campani hanno realizzato 41 gol in 26 partite, i lombardi 40), la gara potrebbe essere abbastanza tirata. D’altronde, le ultime quattro sfide tra Benevento e Cremonese sono terminate con meno di tre gol segnati: su Planetwin365, l’Under 2,5 per questa sfida pagherebbe 1,70; su Sisal 1,65 e su Bet365 1,66. Il NoGoal, invece, pagherebbe su Planetwin365 1,99 volte la posta; su Goldbet 1,95 e su Bwin 1,93.

Allo stesso orario si terrà anche Brescia-Perugia. Allo stadio Rigamonti la squadra di Inzaghi, che è stato più volte vicino all’addio nelle scorse settimane, proverà a raggiungere quota 51 punti. I lombardi vengono da un filotto di ben dieci risultati utili consecutivi e non hanno intenzione di fermarsi stasera, nonostante davanti abbiano una squadra tutt’altro che semplice da affrontare. La squadra di Alvini, dopo aver collezionato ben tre vittorie in quattro gare, ha impattato contro il Benevento, frenando il suo cammino: ora si trova a quota 41 punti.

Favoriti i padroni di casa, la cui vittoria pagherebbe su Planetwin365 2,15 volte la posta; come Bwin e Sisal. Il trend degli umbri fuori dalle mura amiche, però, è molto positivo: finora hanno collezionato ben 6 vittorie, 6 pareggi e solo un KO. Vengono da ben tre vittorie esterne di fila e questa sera daranno il massimo. Interessante la quota del segno “X2” su Planetwin365 a 1,67; su Sisal e Snai è a 1,63.

Prima della vittoria con l’Ascoli, il Brescia aveva pareggiato in casa per ben quattro sfide consecutive; per ben tre volte col risultato di 1-1. Che possa venir fuori anche stasera un 1-1? Su Planetwin365, la quota per il risultato esatto in questione è di 6,39; su WilliamHill 5,50 e su Goldbet 5,65.