Serie B, Perugia-Venezia: in palio importanti punti salvezza (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, Perugia-Venezia: in palio importanti punti salvezza (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si chiude con una sfida importante per quanto riguarda il discorso salvezza, la 18esima giornata di Serie B. Questa sera, alle ore 20.30, lo stadio Curi ospiterà Perugia-Venezia. Entrambe le squadre sono invischiate nella lotta per evitare la retrocessione, anche se la situazione è leggermente differente: gli umbri, infatti, sono attualmente ultimi in classifica con soli 13 punti racimolati sinora e tre vittorie totali in 17 gare disputate; i lagunari, invece, dopo un inizio negativo hanno cominciato ad ingranare (tre vittorie nelle ultime quattro gare, per un totale di 10 punti) ed ora sono 16esimi a 19 punti.

Difatti, vincendo questa sera, la squadra di Vanoli avrebbe la certezza di uscire momentaneamente dalla zona playout. Il Perugia non vince dallo scorso 27 novembre, gara casalinga contro il Genoa, ed è reduce da una sconfitta contro il Cagliari, mentre i veneti vengono da un successo convincente sul Cosenza. Per la sfida di oggi parte leggermente favorita la squadra di Castori: su Planetwin365, la vittoria del Perugia pagherebbe 2,46 volte la posta; mentre su Bet365 2,38 e su Snai 2,45. Si tratta, come si può ben vedere, di quote molto equilibrate, d’altronde gli umbri tra le mura amiche hanno fatto registrare solo due vittorie su otto gare sinora: peggior dato specifico della serie cadetta, insieme proprio ai lagunari (anch’essi fermi a due vittorie casalinghe).

Fuori dalle mura amiche, invece, il Venezia dà il meglio di sé: 12 punti racimolati in otto gare, 11 gol fatti e 9 subiti. Che possa essere una gara ricca di emozioni? Non è da escludere. Su Planetwin365 è allettante la quota della giocata “Goal”, a 1,85; come Snai e Goldbet. Se si guardano i precedenti più recenti, si può notare come nelle ultime tre sfide tra le due compagini, per ben due volte abbiano realizzato almeno un gol entrambe le squadre. Un’altra statistica degna di essere menzionata vede il Venezia aver pareggiato la prima frazione di gioco ben dieci volte su diciassette gare disputate.

Questa volta, il segno “X” al primo tempo pagherebbe 2,02 volte la posta; su Starcasinò e WilliamHill 1,95. Gli umbri hanno realizzati in generale poche reti (solo 12 sinora) e tra le mura amiche, cosa singolare, non hanno mai fatto registrare almeno due gol segnati: potrebbe essere la volta buona? Su Planetwin365, l’Over 1,5 casa pagherebbe 2,46 volte la posta; su Betflag e Snai 2,45. Uno dei risultati esatti più interessanti è sicuramente il 2-1 in favore dei padroni di casa: parliamo di 10,07 volte la posta su Planetwin365; mentre su WilliamHill 9,50 e su Starcasinò 8,50. Da tener d’occhio anche la quota dell’handicap X, vittoria con massimo un gol di scarto del Perugia, a 3,91 su Planetwin365; su Lottomatica è a 3,90 e su Snai 3,85.