Serie B, Playoff: stasera la finale d’andata tra Cagliari e Bari! Fattore Unipol ancora decisivo? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, Playoff: stasera la finale d’andata tra Cagliari e Bari! Fattore Unipol ancora decisivo?

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Ettore Griffoni/Shutterstock

È tempo di grandi emozioni in Serie B. Prosegue la corsa verso la promozione delle squadre che erano riuscite a raggiungere i Playoff; in particolar modo, saranno Cagliari e Bari a giocarsi l’approdo in massima serie e a provare a seguire le orme di Frosinone e Genoa. Sardi e pugliesi si affronteranno questa sera, alle ore 20.30, nella finale d’andata prevista alla Unipol Domus. La gara di ritorno del San Nicola è invece prevista per domenica prossima.

Si tratta forse della finale più emozionante che ci si prospettava: il Bari ha chiuso la regular season al terzo posto e per questo motivo avrà la possibilità di sfruttare anche la miglior classifica rispetto ai rossoblu, giunti quinti. Non sono previsti tempi supplementari e rigori, ciò vuol dire che in caso di parità di gol realizzati nel doppio confronto, saranno i pugliesi ad ottenere la promozione.

Anche per questo motivo, è lecito aspettarsi questa sera una gara più incisiva da parte dei ragazzi di Ranieri, i quali proveranno ad avere la meglio anche grazie alla spinta della Unipol: su Planetwin365, il successo del Cagliari pagherebbe 1,85 volte la posta; su WilliamHill ed Eurobet 1,83. Il Casteddu non vede sconfitta in casa da ottobre scorso (gara col Venezia) e da allora ha vinto 10 gare su 17. Interessante la quota della giocata “Parziale-finale X/1”, immaginando una vittoria sarda dopo un primo tempo equilibrato: su Planetwin365 parliamo di 4,79 volte la posta; su Sisal 4,50 e su Starcasinò 4,25.

Ricordiamo che Luvumbo e compagni sono giunti sino a qui anche grazie ad una super rimonta in semifinale contro il Parma: sotto di 2-0, i sardi sono stati in grado di ribaltare la situazione con tre gol nell’ultima mezzora di gioco. Che possa essere anche questa una gara ricca di gol? Non è da escludere. Su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 2,26 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 2,20.

Allo stesso tempo va presa in considerazione la quota della giocata “Goal”, ipotizzando che entrambe vadano a segno nei 90 minuti di gioco: su Planetwin365, parliamo di 2 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1,95. Da provare anche la giocata “GG Special”, immaginando che possano essere segnate reti da entrambe le parti già durante la prima frazione: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 5,58 volte la posta; su WilliamHill 4,75 e su Eurobet 5,60. Interessante anche la quota del risultato esatto 2-1 in favore del Cagliari: su Planetwin365, la giocata pagherebbe 8,70 volte la posta; su Starcasinò 7,50 e su Efbet 8,60.