Serie B, quarta giornata ai nastri di partenza con il doppio anticipo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, quarta giornata ai nastri di partenza con il doppio anticipo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle ore 19 Venezia e Spezia inaugurano il nuovo turno, con i lagunari galvanizzati dal successo di Bari. Alle 21 il Cesena punta al primo gol stagionale nella sfida del Manuzzi contro l’Avellino

Doppio anticipo per la quarta giornata di Serie B e nessun posticipo domenicale a causa dell’imminente turno infrasettimanale. Partiamo alle ore 19.00 con l’incontro dello stadio Penzo tra Venezia e Spezia, il primo della loro storia. Dopo il due pareggio senza reti, i lagunari sono riusciti a fare il colpaccio al San Nicola di Bari: il clean sheet dei padroni di casa prosegue quindi da 270 minuti, mostrando una grande compattezza difensiva per una formazione neo promossa. C’è stato un mirato lavoro intorno alla formazione allenata da Filippo Inzaghi, su cui la società ha investito molte risorse proprio per mettere in piedi una papabile candidata all’ascesa in A. Certamente non sarà facile in un campionato così competitivo ma beneficiare del fattore casalingo nella partita odierna potrebbe proseguirne la serie positiva.

Decisamente in tono minore l’avvio dello Spezia che ha cominciato il torneo cadetto con due sconfitte su tre gare. Tante le cessioni operate dalla presidenza e meno sogni di gloria per una squadra che può sicuramente difendere la permanenza. I ragazzi di mister Gallo hanno sempre subito una rete da inizio stagione per questo la quota su una rete del Venezia viene offerta da planetwin365 solamente a 1.27. La caparbia e l’attudine mostrata dal Venezia spingono al ribasso le quote sulla sua vittoria a 2.15. Il pari viene offerto a 3.05 mentre il successo ligure viene quotato a 3.74. L’Under2.5 a 1.50 mostra la tendenza a confidare in un match senza molti gol, avvenuto per cinque delle sei gare disputate da entrambe le formazioni.

L’appuntamento serale delle ore 21.00 sarà con Cesena-Avellino. I bianconeri appaiono in forte difficoltà, avendo guadagnato solamente un punto nelle prime tre partite di campionato. Il reparto che appare più in apnea è l’attacco, ancora fermo a quota zero, indice di una formazione fortemente ridimensionata da una campagna acquisti in uscita. Particolarmente vivace invece il reparto offensivo degli irpini, a rete già in otto occasioni e quinto in classifica a sei punti. In casa hanno dimostrato di essere una squadra solida mail vero punto debole è la trasferta, come espresso anche nella scorsa stagione. Dalla prima gara esterna sono tornati a casa a testa bassa dopo il 3-1 subito dalla Cremonese, per questo dal Manuzzi vogliono riportare almeno un prezioso punto.

I romagnoli vantano un leggero vantaggio nei confronti diretti con cinque vittorie contro le quattro dei biancoverdi, l’ultimo confronto odierno si è chiuso però con un pareggio per 1-1. Oggi questo esito viene pagato da planetwin365 a 3.10. Il Cesena è chiamato ad una scossa e per questo le quote confidano verso la sua vittoria: segno 1 dato a 2.10 mentre i primi tre punti esterni dell’Avellino sono bancati a 3.82.