Serie B, SPAL-Pisa: toscani in cerca del 14esimo risultato utile consecutivo (lunedì, ore 15) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, SPAL-Pisa: toscani in cerca del 14esimo risultato utile consecutivo (lunedì, ore 15)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Boxing day impegnativo per il Pisa di Luca D’Angelo che affronterà allo stadio Mazza la SPAL nella 19esima giornata di Serie B. Alle ore 15 di lunedì, i nerazzurri proveranno ad ottenere il 14esimo risultato utile consecutivo: il Pisa, infatti, non vede sconfitta dal 10 settembre scorso (match contro la Reggina) ed attualmente è in quinta posizione in classifica con 26 punti. Gli emiliani, dall’altra parte, sono riusciti ad invertire un trend negativo di tre sconfitte di fila, pareggiando con Perugia e Palermo, prima di vincere con il Parma al Tardini. La squadra di De Rossi è 15esima in classifica, un punto di vantaggio sulla zona playout.

Va detto che la SPAL non riesce ad esprimere un calcio particolarmente convincente tra le mura amiche: sono soltanto tre le vittorie allo stadio Mazza, in nove gare disputate (ben quattro le sconfitte). Le quote, però, sono equilibrate: la vittoria della SPAL pagherebbe su Planetwin365 2,60 volte la posta; su WilliamHill e Bet365 2,55. Potrebbe questa essere l’occasione di vedere i toscani interrompere la loro striscia di risultati utili e di pareggi esterni (finora ben 5). Oltretutto, è interessante notare che gli emiliani diano spesso vita a gare molto combattute e divertenti davanti ai propri tifosi. I dati sono eclatanti: ben 14 gol realizzati e 12 subiti.

Potrebbe essere anche questa una gara scoppiettante? Su Planetwin365 segnaliamo la quota della giocata “Goal” a 1,82, come su Betfair; mentre su Eurobet è a 1,83. Tutte le ultime quattro gare della SPAL in casa si sono concluse con almeno un gol realizzato da parte di entrambe le compagini. Volendo azzardare si potrebbe anche optare per una giocata particolare, ovvero “GG Special”, ipotizzando che entrambe le squadre possano segnare già durante la prima frazione di gioco: su Planetwin365 la quota è di 5,07; mentre su WilliamHill 4,50 e su Betflag 4,55.

Quota da prendere in considerazione anche quella dell’Over 3,5 finale: su Planetwin365 parliamo di 3,79 volte la posta; su WilliamHill 3,75 e su Betflag 3,70. Da segnalare anche il fatto che il Pisa, fuori dalle mura amiche, subisca molto e realizzi molto (12 gol fatti e altrettanti subiti). Un’altra statistica vede i nerazzurri aver pareggiato la bellezza di sette primi tempi su nove gare esterne disputate. La possibilità che anche questa volta si arrivi in equilibrio all’intervallo, segno “X”, pagherebbe su Planetwin365 2,04 volte la posta; su Goldbet 2 e su Starcasinò 1,97. Allettante anche la quota della giocata “parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 6,36; su Bet365 6 e su Starcasinò 5,40.