Pronostico di Vicenza-Carrarese (05.06.24)
Logo Planetwin

Search

Serie C-finale Playoff, Vicenza-Carrarese: al Menti partono favoriti i biancorossi (5 giugno 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Massimo Todaro/Shutterstock

Ultimi 180 minuti di gioco e sapremo quale squadra riuscirà ad approdare in Serie B. Mercoledì sera è in programma, al Menti, la finale Playoff d’andata tra Vicenza e Carrarese: il match di ritorno è previsto per il 9 giugno prossimo. La squadra di Stefano Vecchi ha chiuso la regular season del girone A con 71 punti, in terza posizione. Successivamente, ha superato il Taranto agli ottavi di finale; poi ha avuto la meglio sul Padova ai quarti ed in semifinale è riuscita a battere l’Avellino. Dopo una gara molto equilibrata contro i campani, al Partenio, i veneti si sono imposti col risultato di 2-1: finale molto acceso, con le espulsioni di Golemic e di Armellino.

Negli ultimi minuti di gioco, Confente ha rischiato di trovare il gol del possibile e clamoroso 2-2 finale, il quale avrebbe portato ai tempi supplementari la gara. Leggermente più vissuto il cammino della Carrarese, anch’essa arrivata terza in regular season, ma nel gruppo B. La squadra di Dal Canto ha superato agli ottavi di finale il Perugia, anche se ha perso la gara di ritorno in casa; per poi avere la meglio sulla Juventus U23 con due pareggi e aver superato anche il Benevento in semifinale. Contro i campani è stata decisiva la vittoria d’andata in casa, visto che al Vigorito il match si è chiuso sul 2-2: in una cornice meravigliosa, la squadra di Calabro ha rischiato di uscire sconfitta, ma ha trovato la rete del pareggio definitivo con Schiavi, al 66esimo. Da segnalare l’espulsione di Talia, poco prima della fine della prima metà di gioco.

Le migliori quote di Vicenza-Carrarese

Il trend del Vicenza davanti ai propri tifosi è particolarmente positivo: non arriva una sconfitta dal dicembre scorso. Nelle ultime dieci partite disputate dal Vicenza al Menti, si registrano ben sette vittorie dei biancorossi. Anche questa volta partono favoriti i veneti: il successo del Vicenza pagherebbe 2,10 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Sisal. Si potrebbe ipotizzare un primo tempo equilibrato e una vittoria finale dei veneti: interessante la giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 5,25; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 4,90. Segnaliamo anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 4,25; la stessa giocata su Goldbet e Lottomatica è a 3,90.

Ardua come giocata ma molto remunerativa, quella dell’Over 2,5 finale: parliamo di 2,25 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che propone Snai, mentre su Betsson è a 2,05. È a 21, invece, il risultato esatto 3-1 in favore del Vicenza, sempre su Planetwin365; su Sisal 19 e su Goldbet 20.