Sorteggi ottavi Champions, crolla il Napoli nell’antepost dopo l’urna sfavorevole - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Sorteggi ottavi Champions, crolla il Napoli nell’antepost dopo l’urna sfavorevole

  • Share this:

Il sorteggio di Nyon per la Champions League ha lasciato un sapore agrodolce ai tre club italiani rimasti in corsa. Ha infatti sorriso alla Juventus di Sarri, che ha evitato le formazioni più pericolose a favore del Lione, una delle formazioni più abbordabili della seconda fascia. Un accoppiamento per gli obiettivi che proietta i bianconeri tra le prime quattro papabili per la conquista dell’agognata Coppa. La quota dei bianconeri scende a certificare le aumentate chance di vittoria di Cristiano Ronaldo e soci: quota 7,00 su Planetwin365, più scetticismo da parte di Snai e Goldbet che prediligono altre formazioni quotandola a 8,00.

Non sarà semplice, ma è andata bene anche per l’Atalanta, accoppiata al Valencia. La banda Gasperini ha già compiuto l’impresa di approdare agli ottavi dopo le prime tre partite a zero punti. Ora può puntare al grande sogno dei quarti contro la settima forza della Liga. Uno scontro se vogliamo alla pari, dato che gli spagnoli segnano molto così come la Dea che vanta la migliore offensiva della Serie A. Nonostante siano falcidiati dagli infortuni in questo periodo, gli spagnoli si sono qualificati come secondi eliminando l’Ajax, battuto per 1-0 ad Amsterdam. Il sogno di alzare la Coppa al cielo sembra comunque assai remoto per la Dea, grande outsider al debutto tra le “grandi”. Planetwin365 e Bwin la pagano 81 volte la posta giocata, Snai 75 volte.

Il carico più gravoso si è calato soprattutto sulle spalle del Napoli. Il neo allenatore Gattuso si troverà ad affrontare il Barcellona, certamente una tra le avversarie peggiori che potesse ricevere dall’urna. L’approdo di “Ringhio” non è stato così fortunato: sconfitta interna al debutto al San Paolo e sorteggio Champions malevolo, con l’arrivo sul Golfo del sei volte Pallone d’Oro Leo Messi. Un accoppiamento che ha fatto crollare la quota degli azzurri, precipitati a quota 81,00 nell’antepost di Planetwin365 e Goldbet mentre la quota è di 67,00 su Bwin.

Resta in testa alle indicazioni dei bookmaker il Manchester City, impegnato nell’affascinante match contro il Real Madrid (quota a 4,75 su Planetwin365, a 5,00 su Bwin). I Citizens restano però tallonati dal Liverpool campione in carica, quotato a 5,00 da Planetwin365 e 5,50 da Goldbet.