Logo Planetwin

Search

Strategie per trarre il massimo profitto a poker online

  • Share this:
Immagine dell'articolo

Tra tutti i giochi al casinò online, il poker online è considerato quello che fornisce i guadagni maggiori, se si hanno delle buone capacità e strategie personali a disposizione.

In generale, diventare un giocatore vincente è un privilegio riservato ad una minoranza di giocatori. Ottenere e mantenere un trend di vincita in positivo richiede un grande impegno e grande dedizione. Per non parlare della competizione, che si fa sempre più spietata.

Comunque, con semplici aggiustamenti, possiamo migliorare di molto i nostri risultati.

Vediamo cosa puoi fare per migliorare le tue prestazioni ed aumentare le vincite a poker.

GIOCA A POKER SU DIVERSI SITI

Sono pochi i giocatori che giocano su diversi siti contemporaneamente, ma in realtà è una buona strategia e non c’è motivo per non farlo. Dividere le tue scommesse ti permette di avere accesso a diverse offerte e di divertirti con giocatori diversi.

GIOCA SU POCHI TAVOLI

D’altra parte, un altro consiglio utile che possiamo dare è quello di non giocare su troppi tavoli, ma di concentrarsi piuttosto su alcuni. E ai principianti consiglieremmo addirittura di cominciare con un solo tavolo, e di aggiungerne di ulteriori, solo quando avranno perfetta padronanza del gioco.

QUANTO SCOMMETTERE A POKER?

Cominciare con piccole somme è raccomandabile per tutti, anche per coloro i quali hanno esperienza al poker live, in quanto il casinò online presenta molta più competizione, che potrebbe risultare difficile da gestire, le prime volte.

MANTENERE LA CONCENTRAZIONE A POKER

Vincere a poker non è semplice e provarci mentre seguiamo instagram o facebook non è una buona idea. Evitare le distrazioni può accrescere le vostre chanches di vincita, molto più di quanto possa fare un costoso sistema di calcolo.

Cerca di creare un ambiente di gioco libero da distrazioni e, se senti di avere tempo per fare altre cose mentre giochi, forse è giunto per te il momento di aggiungere un tavolo sulla tua schermata.

PROVA NUOVE STRATEGIE A POKER

Mantenendo la concentrazione e giocando su pochi tavoli, potrai seguire meglio l’andamento del gioco, studiare gli avversari e prenderti la libertà di sperimentare nuove strategie e magari provare anche nuove tipologie di poker.

SELEZIONARE IL TAVOLO A POKER

Questa strategia è poco utilizzata, ma devi pensare che i tuoi avversari giocano un ruolo molto importante nel definire le tue probabilità di successo.

Se giochi su siti che ti permettono di selezionare il tavolo a cui giocare, sfrutta questa possibilità e usa gli strumenti che i casinò online ti mettono a disposizione, ad esempio per tenere traccia dei giocatori che hai già sfidato e con cui hai avuto esperienze positive.

Conoscere l’avversario e le sue abitudini di gioco e strategie, a poker è davvero molto importante!

GIOCA A POKER IN MANIERA PROFESSIONALE

I giocatori di poker professionisti prendono il gioco in maniera molto seria e anche tu dovrai farlo, se vorrai avere dei risultati. Non giocare quando sei troppo stanco e comincia quando hai la giusta motivazione, per portare a casa dei buoni risultati.

Sii paziente e cerca di crearti il tuo personale bagaglio di esperienza, che ti sarà utile per tutte le tue mani future.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...