Tennis, Australian Open: vittorie scontate per Sinner e Djokovic? Cobolli cerca l’impresa con De Minaur - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, Australian Open: vittorie scontate per Sinner e Djokovic? Cobolli cerca l’impresa con De Minaur

  • Share this:

Copyright (c) 2023 sbonsi/Shutterstock

Prosegue l’Australian Open di tennis. Nella notte tra giovedì e venerdì, fino alla mattina stessa di venerdì, si giocheranno diverse gare particolarmente interessanti. Vediamo nel dettaglio. Si prospetta un’altra vittoria per Jannik Sinner, impegnato nella sfida contro Sebastian Baez. L’altoatesino ha dimostrato di essere in gran forma, superando in maniera agevole gli olandesi Van De Zandschulp e De Jong. Da numero 4 del ranking mondiale, è difficile pensare che contro l’argentino (n. 29 del ranking), reduce dai successi contro Wolf e Galan, possa avere grosse difficoltà. Segnaliamo l’ottima quota della giocata “Under 9,5 al primo set”, su Planetwin365 a 1,60; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,47. Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-9,5 Giochi)”, su Planetwin365 a 2,03; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,96.

Discorso simile per il numero uno del ranking mondiale, Novak Djokovic. Il serbo dovrà sfidare l’argentino Tomas Martin Etcheverry, dopo aver battuto Prizmic e Popyrin. Il numero 32 del ranking, va detto, ha realizzato due piccole imprese nei turni precedenti, superando prima Murray e poi Monfils, entrambi da sfavorito. Chissà che almeno il primo set non possa essere combattuto e vivace: su Planetwin365, segnaliamo la giocata “Over 9,5 al primo set” a 2,25; come su Bet365; mentre su Betfair è a 2. Tra i risultati esatti, prendiamo in considerazione il 3-1 in favore di Djokovic (il quale ha vinto con lo stesso risultato entrambi i match precedenti): parliamo di 4,34 volte la posta su Planetwin365; su Snai 3,30 e su Starcasinò 3,35.

Potrebbe fermarsi la corsa del nostro Flavio Cobolli (n.100), il quale è giunto a sorpresa fino ai sedicesimi: per il giovane fiorentino sono cinque le vittorie ottenute nella competizione. Le ultime due prestazioni in particolare, contro Jarry e Kotov, sono state particolarmente rilevanti. Ora davanti a sé, Flavio avrà Alex De Minaur (n.10) ed è difficile ipotizzare un’altra affermazione: segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-7,5)”, immaginando una vittoria dell’australiano con almeno otto game di scarto, su Planetwin365 a 1,74; mentre su Sisal è a 1,62 e su Goldbet 1,72.

Da attenzionare anche la sfida di Andrej Rublev (n.5) contro Sebastian Korda (n.26). Il russo ha travolto un altro statunitense al turno precedente, Eubanks, e non ha voglia di fermarsi ora: su Planetwin365, la vittoria di Rublev pagherebbe 1,42 volte la posta; su Sisal e Starcasinò 1,38. Molto allettante la quota della giocata “Over 39,5 Giochi”, su Planetwin365 a 1,87; mentre su Bwin e Starcasinò è a 1,80. Parte nettamente favorito anche Taylor Fritz (n.12), il quale sfiderà stanotte l’ungherese Fábián Marozsán (n.67). La vittoria dello statunitense è quotata su Planetwin365 1,28; come su Sisal e Starcasinò. Si potrebbe inserire la quota in una multipla, ad esempio. Da segnalare anche la giocata “Handicap 1 (-4,5)”, su Planetwin365 a 1,74; mentre su Sisal e Snai 1,70.