Tennis, Fognini in campo a Kitzbuhel, nella notte terzo turno a Washington - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, Fognini in campo a Kitzbuhel, nella notte terzo turno a Washington

  • Share this:

Il tennista di Sanremo è approdato ai quarti del torneo austriaco e si prepara ad affrontare per la quarta volta il brasiliano Bellucci. Negli States si giocheranno stanotte molte partite interessanti, tra cui Nishikori-Del Potro e Thiem-Anderson

In attesa degli Us Open che si disputeranno a fine mese, il circuito del tennis si scalda con la serie di tornei Atp250. Prosegue anche sulla terra di Kitzbuhel il momento felice di Fabio Fognini, unica testa di serie giunta ai quarti di finale. Dopo aver vinto Gstaad non nasconde di voler puntare all’accoppiata ma dovrà stare attento per la presenza di diversi outisder sempre insidiosi. Tra poco scenderà in campo nel secondo incontro in programma contro Thomaz Bellucci. Fortunata la serie su terra contro il brasiliano, che ha sempre vinto nei tre confronti diretti. Uno score da non sottovalutare secondo i pronostici, con la sua quota vincente data a 1.38. Il tennista di Sanremo ha concesso solamente un set all’avversario nei precedenti, ciò giustifica la quota di chiusura in 2 set a 1.46.

Interessante anche il confronto tra Melzer e Sousa che chiuderà la giornata. Il portoghese ha eliminato in tre set il nostro Paolo Lorenzi, che era detentore del titolo austriaco. Melzer proverà a trarre giovamento dal supporto del pubblico di casa e dalle buone prestazioni espresse finora: dopo aver raggiunto la finale a Cortina, ha battuto veterani come T.Monteiro e Berlocq. Secondo la lavagna di planetwin365 Joao Sousa gode di un sostegno più convinto da parte dei pronostici, anche per l’unico precedente a favore: è dato vincente a 1.57.

Diamo uno sguardo anche al torneo di Washington, un po’ in ritardo rispetto al programma per le piogge cadute sulla capitale statunitense. Oggi si gioca il terzo turno e spicca il derby di casa tra Donaldson e Sock, con il numero 19 del ranking che si è aggiudicato l’unico confronto diretto. E’ proprio Sock ad avere il sostegno dei bookie di planetwin365 con la quota a 1.40. Il risultato di 0-2 che si è avuto nel marzo scorso a Miami viene dato a 2.06. Il detentore del torneo e testa di serie n.1 Dominic Thiem affronterà per la sesta volta Kevin Anderson. L’austriaco è sempre uscito sconfitto nei precedenti appuntamenti ma oggi i pronostici confidano su di lui con la posta a 1.57.

Affascinante anche il confronto tra Nishikori e Del Potro, con il giapponese che ha ottenuto solamente un successo in sei apparizioni lo scorso anno a Basilea. L’argentino guida a 1.66 mentre il successo del nipponico è pagato 2.14 volte la posta giocata. Un dato curioso è che in nessun confronto il vincitore ha ceduto un set all’avversario: appare quasi obbligata la scelta di giocarsi n.2 set a 1.52.