Tennis, Internazionali: Wawrinka ritrova Paire al debutto a Roma - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, Internazionali: Wawrinka ritrova Paire al debutto a Roma

  • Share this:

Prosegue il secondo turno degli Internazionali d’Italia: l’infortunio occorso dopo pochi minuti di gioco a Nicolas Almagro ha decretato il passaggio diretto di Rafael Nadal, al suo debutto sulla terra rossa del Centrale. Ora il maiorchino attende di conoscere il prossimo avversario tra Vesely e Sock. Un’altra sfida tutta iberica è quella che si giocherà non prima delle 16.45 tra Bautista Agut e Busta Carreno: un match che si preannuncia agguerrito tra due giocatori appaiati nel ranking e di grande personalità. Finora nei confronti diretti sono alla pari con una vittoria ciascuno (una terza gara a Indian Wells vide il ritiro di Bautista) e l’incontro odierno rappresenterà un nuovo ago della bilancia. Bautista si è trovato di fronte Dolgopov nel primo turno, dopo che Kyrgios ha rinunciato al torneo per problemi fisici, e lo ha liquidato in due set. Carreno Busta ha avuto la meglio su Gilles Simon con un doppio 6-3. Incontro equilibrato anche a livello di quote, con una leggera propensione a favore di Carreno Busta, offerto vincente nel testa a testa a 1.80. Chi avrà la meglio oggi pomeriggio si ritroverà contro Novak Djokovic.

A pochissimi giorni di distanza dal loro confronto nella semifinale del Master 1000 di Madrid, Pablo Cuevas e Dominic Thiem si ritrovano avversari al secondo turno a Roma. La scorsa settimana si è imposto l’austriaco che ha riportato in parità il computo delle sfide dirette. I bookies di planetwin365 confidano anche oggi in un suo successo al debutto nel torneo italiano: 1.37 la quota sul numero 9 del mondo, mentre un successo dell’argentino è dato a 3.03. Cuevas ha sconfitto in due set al primo turno il francese Mannarino, ma il 23enne sembra avere una marcia in più.

Il Centrale ospiterà questa sera non prima delle ore 19.30 l’esordio di Stanislas Wawrinka, numero 3 del mondo e del tabellone. Anche per lo svizzero si tratta di un deja vù: oggi ritroverà Benoit Paire, che aveva affrontato proprio sette giorni fa a Madrid, sempre al secondo turno. Nella Caja Magica era stato il francese ad avere la meglio in un incontro pessimo da parte di Stan, anche per le condizioni fisiche non ottimali. L’avignonese ha liquidato in due set Mahut e come ha dimostrato anche a Madrid, sta vivendo un buon momento. Nonostante il fresco precedente, gli scontri diretti sono decisamente a favore di Wawrinka (7 a 3): i pronostici sono dalla sua parte, con la quota vincente a 1.36.