Tennis, nel tabellone maschile di Indian Wells sono di scena i quarti di finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, nel tabellone maschile di Indian Wells sono di scena i quarti di finale

  • Share this:

I migliori otto tennisti del tabellone maschile si affrontano a partire dalla serata italiana. Per la quarta volta Coric affronta Anderson, riuscirà a ottenere la prima vittoria? Nella notte Re Roger sarà opposto al n.26 del mondo Chung

Per il torneo Masters 1000 di Indian Wells il programma è giunto ai quarti di finale, finora senza grandi sorprese a dire la verità. Pronto a tornare in campo nella serata italiana (ore 21.00) il sudafricano Kevin Anderson, vincitore al tie break su Carreno Busta, che affronterà per la terza volta il croato Borna Coric. Nei tre precedenti dominio assoluto del numero 9 della classifica, sempre vincente senza concedere set all’avversario. Il tennista balcanico potrebbe sfruttare qualche ora di riposo in più rispetto all’avversario, ma il peso specifico della diversa posizione in classifica porta i pronostici a confidare nel successo di Anderson. planetwin365 quota il segno 2 nel testa a testa a 1.52 mentre la vittoria di Coric viene quotata a 2.49.

In piena notte nel nostro Paese si disputerà l’altro incontro tra il numero 1 Roger Federer ed il coreano Hyeon Chung: l’elvetico ha finora eliminato tutti gli avversari del torneo non concedendo mai un set. Solo un precedente recentissimo (sei settimane fa agli Australian Open) ma poco influente dato che il tennista asiatico si ritirò. L’elisir della giovinezza di Re Roger sembra non finire mai e dopo aver conquistato lo scettro mondiale, sembra andare spedito verso l’esito conclusivo di questo Masters 1000. Anche oggi contro il numero 26 del mondo non sembra esserci storia: la vittoria di Re Roger è bancata solamente a 1,16.