Tennis, nel terzo turno di Cincinnati occhi puntati su Djokovic-Dimitrov - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, nel terzo turno di Cincinnati occhi puntati su Djokovic-Dimitrov

  • Share this:

Al Western & Southern Open sta per iniziare il terzo turno: primo confronto tra Delpo e Chung, Dimitrov proverà a riequilibrare i precedenti con Nole mentre nella notte Federer sarà opposto per la terza volta all’argentino Mayer

Incroci molto interessanti nel terzo turno del Master 1000 di Cincinnati. Il terzo turno del tabellone maschile riserva belle sfide a partire da questo pomeriggio (ora italiana). Partiamo dal confronto (valevole ancora per i sedicesimi di finale) tra Juan Martin Del Potro e Hyeon Chung, per la prima volta avversari. La Torre di Tandill fa il suo esordio a questo punto del torneo nel quale approda dopo aver perso la finale con Fabio Fognini. Il cinese ha invece attuato una bella rimonta su Jack Sock all’esordio, ritrovando quell’ottimo stato di forma che aveva espresso nella prima parte di stagione. Con i progressi mostrati in questo anno (quarti di finale a Wimbledon e semifinale agli Open di Bercy), l’argentino parte favorito secondo i bookie di planetwin365. La sua vittoria viene pagata 1,28 volte la posta giocata mentre per il successo di Chung si sale a 3,58.

Occhi puntati anche sul big match che vedrà come protagonisti Novak Djokovic e Grigor Dimitrov, per la nona volta opposti l’uno all’altro. La quota sul segno 1 (bancata a 1,23 da planetwin365) deriva sia dall’ottimo periodo di rinascita del tennista serbo (che ricordiamo ha vinto Wimbledon) sia per il netto bilancio dei precedenti a suo favore (7 vittorie a 1!). Su questa superficie Nole ha stradominato per cui tutto lascia pensare che possa aggiudicarsi la partita con il punteggio di 2-0 (quota a 1,65).

Passiamo all’ultimo incontro della notte, quello in cui Roger Federer affronterà Leonardo Mayer. L’elevetico, a caccia dell’ottavo titolo al Western & Southern Open, confida nei due precedenti nei quali ha battuto l’argentino, entrambi sul cemento. Il n.50 del ranking ha dimostrato di essere uno che non molla, liquidando in due set Pouille e prima di lui Michael Mmoh con qualche difficoltà in più. Re Roger, che non era presente a Cincinnati da tre anni (quando vinse questo Master 1000), ha battuto Peter Gojowczyk con scioltezza ed eleganza. Difficile pensare che non esca vincente dall’ultimo incontro in programma (quota a 1,07).