Tennis, partono gli ottavi di finale a Miami: spicca Kyrgios-Zverev - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, partono gli ottavi di finale a Miami: spicca Kyrgios-Zverev

  • Share this:

Sul cemento di Key Biscayne il programma è giunto agli ottavi di finale: si parte dalle ore 17 italiane con la sfida tra Isner e Cilic. In serata derby spagnolo tra Verdasco e Carreno Busta

L’Italia ha perso il suo ultimo rappresentante al Master 1000 di Miami: Fabio Fognini ha ceduto al terzo turno a Nick Kyrgios con un doppio 6-3. L’australiano affronterà quindi agli ottavi Alexander Zverev (match che si disputerà alle 3 italiane) e parte anche come favorito sulla lavagna di planetwin365 alla quota di 1,62. Kyrgios è infatti avanti 4-2 nei precedenti col tedesco, una sfida tra due nuove correnti del tennis. Il n.5 del mondo, seppur in un momento poco brillante, resta comunque in partita con la quota a 2.26. Molto interessante anche il duello inedito tra Juan Martin Del Potro e Filip Krajinovic: dopo essersi aggiudicato gli Indian Wells, l’argentino prova a mantenere la sua striscia di imbattibilità lunga 13 turni. La Torre di Tandill ha stracciato in due set un Kei Nishikori in fase calante, stesso punteggio ottenuto dal croato contro Benoit Paire. Delpo sembra irresistibile in questo periodo per cui le quote di planetwin365 tendono a dargli piena fiducia (quota a 1.18).

Tra poco, alle ore 17 italiane, scenderanno sul cemento di Key Biscayne John Isner e Marin Cilic, per la decima volta l’uno contro l’altro. Il n.3 del ranking si è aggiudicato finora 7 delle 9 partite giocate (tutte e tre quelle giocate su questa superficie) e prova a giocarsi la chance di arrivare fino alla fine di questo torneo vista la prematura uscita di scena di Federer. Nel terzo turno ha però avuto non poche difficoltà contro Pospisil vincendo entrambi i set pur arrivando al settimo game. Lo statunitense ha invece sconfitto senza patemi Youzhny, dopo aver concesso un set a Vesely. La vittoria di Isner viene pagata 3.34 volte la posta giocata mentre il successo del croato è dato a 1.34. Chiudiamo la nostra analisi con l’altra interessante sfida serale tutta spagnola tra Fernando Verdasco e Pablo Carreno Busta: il n.19 del mondo guida con due successi a uno, entrambi risalenti al 2016. Verdasco ha estromesso il carnefice di Federer, il giovane Kokkinakis, solamente al terzo set mentre Carreno Busta ha liquidato per 2-0 Steve Johnson. Il 26enne di Gijon è favorito a 1.70 ma la partita è molto aperta a livello di pronostici: il successo del connazionale è dato poco più alto a 2.12.