Tennis, pronostico di Montecarlo Masters: Berrettini favorito contro Kecmanovic, Musetti sfida Fils
Logo Planetwin

Search

Tennis, pronostico di Montecarlo Masters: Berrettini favorito contro Kecmanovic, Musetti sfida Fils

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Juarez Santos/Shutterstock

Prosegue il Masters 1000 di Montecarlo e proseguono le avventure sportive di alcuni italiani in gara. In particolare, quest’oggi scenderanno in campo due azzurri per quanto riguarda il tabellone singolare. Dopo l’avventura in Marocco, Matteo Berrettini è pronto ad affrontare un’altra prova importante. L’azzurro ha dimostrato di aver riconquistato uno stato di forma assolutamente accettabile e, dopo i problemi fisici che l’hanno afflitto per oltre un anno e mezzo, ha voglia di continuare nella crescita. Grazie all’affermazione di Marrakech, Berrettini è riuscito a rientrare nei primi 100 del ranking, piazzandosi all’84esimo posto.

Sarà Miomir Kecmanovic, serbo nato a Belgrado, a contrapporsi al romano. Il numero 66 del ranking non sta brillando: basti pensare al fatto che venga da quattro sconfitte di fila; l’ultima ad Estoril, contro Bautista Agut. Tra i due tennisti si conta soltanto un precedente: si parla di un ottavo di finale degli Indian Wells, vinto a sorpresa proprio dal serbo. Anche questa volta Berrettini parte favorito: il successo dell’azzurro pagherebbe 1,41 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e su WilliamHill 1,40. Non è da escludere che Berrettini possa partire a ritmi molto alti ed ecco che si può puntare sul successo del romano al primo set: parliamo di 1,49 volte la posta su Planetwin365; su Betfair e su Sisal 1,48.

Indubbiamente la gara può essere, a prescindere da tutto, molto divertente: da segnalare l’Over 22,5 Giochi, su Planetwin365 a 1,92; mentre su Snai è a 1,85 e su Bet365 1,83. Segnaliamo anche il risultato esatto 2-1 in favore di Berrettini, su Planetwin365 A 3,96; su Bet365 la stessa giocata è a 3,50 e su Goldbet 3,65. In campo anche Lorenzo Musetti, il quale se la vedrà con il francese Arthur Fils. Il carrarino viene dall’affermazione convincente contro Fritz, al turno precedente; mentre il transalpino ai 32esimi ha battuto il tedesco Hanfmann. Per il numero 24 del ranking si è trattato del successo numero cento negli ATP.

Da non sottovalutare la verve del numero 36 del ranking, sebbene il toscano abbia dimostrato in passato di rendere al meglio su questi campi. Parte leggermente favorito Musetti, la cui vittoria su Planetwin365 pagherebbe 1,50 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Sisal. Prendiamo anche in considerazione la quota della giocata “Handicap 2 Giochi (+2.5)”, su Planetwin365 a 1,85; mentre su Sisal è a 1,72 e su Snai 1,77. Per quanto riguarda il doppio, interessante sfida tra la coppia Bolelli/Vavassori e Rinderknech/Vacherot. Gli Azzurri partono nettamente favoriti e lo dimostra il fatto che la loro affermazione pagherebbe 1,23 su Planetwin365; su Sisal e Betfair 1,22.