Planetwin365.news - Tutto già scritto nel big match tra Juventus-Milan? (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Tutto già scritto nel big match tra Juventus-Milan? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

E’ una delle rivalità più radicate nel calcio italiano ma da qualche anno ha perso il suo equilibrio. Lo dimostra il fatto che gli ultimi otto precedenti siano stati di dominio bianconero. Ma forse, mai come quest’anno, Juventus-Milan è caratterizzata da un ampio divario tecnico, di prestazioni e di punti in classifica. Dopo undici giornate sono ben sedici le lunghezze che distanziano i campioni d’Italia, in vetta ancora una volta, ed i rossoneri. Neanche l’arrivo di Pioli sembra aver scosso la squadra, che persiste nel dar vita ad una delle peggiori partenze di stagione della sua storia. Solo 13 punti, praticamente quasi la media di un punto ogni partita. Al trend poco felice del Diavolo si affianca anche la tradizione negativa all’Allianz Arena, dove non ha mai vinto. L’ultima volta che il Milan è riuscito a rientrare da Torino con i tre punti risale addirittura al marzo 2011.

Ciò che desta maggiore preoccupazione è la sterilità offensiva che si manifesta in un gol ogni 90 minuti. Un dato che, affiancato alla fragilità della retroguardia con 15 gol subiti, non lascia presagire nulla di buono contro l’armata bianconera. La Vecchia Signora arriva a questa sfida casalinga carichissima per la qualificazione agli ottavi di Champions League conquistata con due turni di anticipo. Una vittoria giunta al 92esimo grazie al guizzo di Douglas Costa in pieno recupero. Un ritorno, quello del brasiliano, che darà sicuramente verve ad un reparto già di per sè estremamente efficace. Non il migliore della Serie A ma comunque in grado di segnare mediamente almeno due reti di fronte al proprio pubblico.

Almeno due sigilli bianconeri sono arrivati anche in otto delle ultime nove sfide tra i due club. Infatti l’Over 1,5 Casa è decisamente alla portata come dicono le quote dei bookmaker: Planetwin365 lo quota a 1,45, Snai a 1,50 e Eurobet a 1,53. Totalmente sbilanciate a favore dei padroni di casa le quote sull’esito finale: il segno 1 è dato a 1,41 da Planetwin365, a 1,40 da Goldbet e Snai. Per ritrovare un pareggio dobbiamo tornare al marzo 2012: la X viene bancata a 4,55 da Planetwin365 e Eurobet. Molto alta la quota sull’affermazione del Milan: addirittura a 8,25 la proposta di Planetwin365, a 7,75 su Eurobet e 7,00 su Snai.

I precedenti della passata stagione si chiusero con la Juventus vincente con un gol di scarto. L’x handicap (0:1) è proposto da Planetwin365 a 3,53, a 3,55 da Snai ed Eurobet. Cristiano Ronaldo ha già segnato due gol al Milan vestendo la maglia bianconera: Planetwin365 offre la quota di 1,75 per una sua marcatura, Eurobet 1,70.