Udinese-Napoli, obiettivo tranquillità per gli azzurri (domenica, ore 15.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Udinese-Napoli, obiettivo tranquillità per gli azzurri (domenica, ore 15.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

 

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Una sfida per scacciare i fantasmi della sfida persa all’Epifania. Domenica 10 gennaio il Napoli sarà ospite dell’Udinese alla Dacia Arena (ore 15,00). Partita che Gattuso dovrà affrontare nel migliore dei modi per dimostrare di essere una delle pretendenti alla qualificazione per la Champions League.

Il Napoli arriva dalla sconfitta interna per 1-2 con lo Spezia, molto discussa per atteggiamento e arbitraggio. Una stagione altalenante, quella dei partenopei. Nell’ultimo mese hanno vinto segnando quattro reti contro Roma e Cagliari ma sono caduti contro club che lottano per la salvezza come Torino e Spezia. Nei giorni scorsi a far infuriare l’ambiente ci ha pensato un video di Osimhen, ripreso in una caotica festa di Capodanno senza mascherina e poco dopo risultato positivo al Covid. Ora il compito dei campani è vincere, dato che Lazio e Atalanta sono in attesa di un altro passo falso per il sorpasso.

Pari in pieno recupero per l’Udinese contro il Bologna con il gol di Arslan. Gli attaccanti non riescono a mettersi in risalto e trovano difficilmente la porta in questa stagione. Sono ben 10 i giocatori andati a segno fino ad ora. La formazione di Gotti sta affrontando un campionato da metà classifica, non riesce a spiccare con i risultati, strappando a volte punti alle inseguitrici.

Il Napoli ha l’obbligo di tornare al successo: il segno 2 viene quotato a 1,87 da Planetwin365 e 1,85 da Betflag e Better. L’Udinese ha realizzato 17 gol mentre gli azzurri ne hanno subiti solamente 15: due ipotesi interessanti si possono trovare nell’Under 2,5 (Planetwin365 a 1,90, Betflag a 1,80) e il No Gol (Planetwin365 a 2,11, Better a 1,97).

Per la quota marcatore, è doveroso premiare Petagna che ha spiccato nelle ultime gare e si è fatto trovare pronto dopo gli infortuni di Mertens e Osimhen. La quota del suo gol viene data da Planetwin365 a 2,80, Snai 2,75 e Betflag a 2,70. Una soluzione accattivante per gli amanti delle strategie difficili è sicuramente il pareggio. Il Napoli potrebbe aver subito mentalmente il colpo contro lo Spezia e la possibilità che perda ancora punti è reale. Planetwin365 e Goldbet lo bancano a 3,50.