UECL, 2° turno: oggi in campo tantissime squadre! Dal Bodo/Glimt al Besiktas, passando per il Twente
Logo Planetwin

Search

UECL, 2° turno: oggi in campo tantissime squadre! Dal Bodo/Glimt al Besiktas, passando per il Twente

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Prosegue il cammino delle squadre impegnate nelle qualificazioni dell’UEFA Europa Conference League. Quest’oggi si terranno tantissimi match validi per l’andata del secondo turno di qualificazione. Vediamo quali sono le partite più interessanti e su cui si potrebbe puntare.

Alle ore 18 si giocherà Bodo/Glimt-Bohemians. I norvegesi vogliono migliorare il traguardo dei sedicesimi dello scorso anno e hanno sicuramente le carte in regola per farlo; d’altronde, non dimentichiamo che sono molto avanti nella preparazione e che sono saldamente in testa al campionato in patria. Allettante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,73; su Sisal è a 1,72 e su Starcasinò 1,60. Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando una vittoria con almeno due gol di scarto dei norvegesi: su Planetwin365 parliamo di 1,77 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica 1,67.

Parte con i favori del pronostico anche l’APOEL, il quale dovrà affrontare davanti ai propri tifosi i serbi del Vojvodina. I ciprioti hanno il dente avvelenato dopo aver perso il titolo per soli tre punti e vogliono provare ad arrivare quando più avanti possibile in questa competizione. Dall’altra parte c’è una squadra ostica, che sa curare abbastanza bene la fase difensiva: non sarebbe così assurdo immaginare un match non ricchissimo di gol. Segnaliamo l’Under 2,5 su Planetwin365 a 1,68; mentre su Sisal è a 1,65 e su Starcasinò 1,66.

Molto interessante anche il match tra Ordabasy e Legia. Entrambe le squadre hanno già cominciato i rispettivi campionati e nonostante i kazaki possano contare su una rosa comunque di minor qualità rispetto ai polacchi, c’è da dire che la loro preparazione è in fase avanzata (sono già alla 17esima giornata di campionato). Che possa venir fuori un match per larghi tratti equilibrato? Segnaliamo in particolare la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,98; su Sisal è a 1,97 e su Starcasinò 1,95.

Nettamente favorito il Plzen, impegnato alla Doosan Arena con i kosovari del Drita: non è così assurdo pensare ad un match nettamente vinto da parte dei cechi. Su Planetwin365 segnaliamo la quota dell’Handicap 1 (-2), ipotizzando un successo del Plzen per almeno tre gol di scarto: parliamo di ben 2,26 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 2. Facile aspettarsi anche da parte del Besiktas un successo di questo tipo, visto l’impegno casalingo non eccessivamente proibitivo contro gli albanesi del Tirana.

Molto allettante la quota della giocata “Handicap 1 (-1) al primo tempo”, immaginando che i turchi possano vincere la prima frazione di gara con almeno due gol di scarto: parliamo di ben 2,88 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 2,85. Alle ore 20, il Twente ospiterà gli svedesi dell’Hammarby e qui si può puntare su un risultato esatto molto succulento: parliamo del 3-1 finale per gli olandesi, su Planetwin365 quotato 11,01; mentre su Starcasinò è a 9 e su Goldbet 10.