UEFA Champions League, Chelsea – Real Madrid: è la resa dei conti, chi vola in semifinale? (ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

UEFA Champions League, Chelsea – Real Madrid: è la resa dei conti, chi vola in semifinale? (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock.

Manca pochissimo alle semifinali della UEFA Champions League, in campo allo Stamford Bridge, si sfidano due mostri sacri del calcio europeo per strappare un biglietto di sola andata verso la prossima fase. Chelsea contro Real Madrid, 90’ di puro calcio spettacolo: chi si aggiudicherà il passaggio?

Il match di andata ha lasciato gli uomini di Lampard in una situazione piuttosto scomoda, con un 2 – 0 che costringe i Blues a un’impresa non da poco. Il Chelsea, tra l’altro, vive un momento non esattamente positivo in Premier League: i londinesi non trovano vittorie da ormai un mese e le 4 sconfitte interne consecutive rendono difficile appellarsi anche a un eventuale fattore campo. Recuperare lo scarto di due reti inflitto dai madrileni nella scorsa partita sarà solamente complicato oppure impossibile?

Il Real Madrid di Ancelotti sta mostrando una performance decisamente più costante in Champions League, ma nella Liga spagnola sembra vivere un momento altalenante. Gli ultimi 5 match dei Merengues hanno alternato tre vittorie e due sconfitte, anche se, come appena detto, il torneo europeo ha saputo dare più di una soddisfazione. Parliamo di 9 partite giocate, un pareggio e zero sconfitte. Il passaggio alle semifinali sembrerebbe praticamente ipotecato per il Real, tanto che anche le statistiche testa a testa tra le due, favoriscono decisamente la squadra ospite.

Chelsea e Real Madrid si sono già scontrati 7 volte: 4 vittorie per gli spagnoli contro 2 vittorie per inglesi e una X a completare il conteggio. Con una media reti di 2.4, cosa possiamo aspettarci da questo decisivo match di ritorno?

Le quote, anche se piuttosto bilanciate, pendono in favore della squadra ospite. Per una partita dominata dai Blancos sia al primo che al secondo tempo (Parziale/Finale 2/2), Planetwin365 offre la quota di 3.89; Snai 3.70 e Goldbet 3.75. La media di gol tra le due lascerebbe immaginare 90 minuti da Under, ipotesi riconfermata anche dalla stragrande maggioranza degli operatori: l’Under 2.5 è bancato a 1.90 su Planetwin365, così come su Bet365 e Betfair.

Le aspettative e la tensione rischiano di trasformare il match in un confronto non particolarmente elettrizzante? Il rischio effettivamente c’è, e a proposito di questo, sono da tenere d’occhio le quote per il Multigol 1 – 2, mercato offerto a 2.08 su Planetwin365, a 2.07 su Admiral e 2.04 su Betflag.

4 degli ultimi 5 match giocati dal Chelsea hanno visto la squadra rimanere completamente a secco di gol. Visto l’andamento dello scontro di andata e le performance di entrambe le squadre, possiamo aspettarci un altro clean sheet dei Merengues? Le quote per la squadra ospite vincente a 0 sono allettanti, visto che se questa previsione dovesse avverarsi, Planetwin365 pagherebbe 4.46 volte la posta giocata, Snai invece 4.25 ed Eurobet 4.30.

Con 4 reti totali, Karim Benzema ha segnato in ognuna delle sue ultime 3 partite di UEFA Champions League, rendendolo uno dei realizzatori più costanti a disposizione di Ancelotti. Andrà a segno anche questa volta? Un gol dell’attaccante francese è offerto a 2.25 su Planetwin365, mentre sia Bwin che Betfair propongono quest’evento a 2.20.