UEFA Champions League, Manchester City – Real Madrid: ultima occasione per volare a Istanbul! (mercoledì, ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

UEFA Champions League, Manchester City – Real Madrid: ultima occasione per volare a Istanbul! (mercoledì, ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Christian Bertrand/Shutterstock.

Semifinali di Champions League: secondo e ultimo atto della supersfida tra Manchester City e Real Madrid. Con buona pace di chi sognava di ipotecare subito il passaggio alle finali, la gara di andata si è conclusa con un bilanciato 1 – 1, rimandando tutto allo scontro all’Etihad di mercoledì 17 maggio. Le possibilità sono ancora tutte aperte per entrambe le squadre, chi si aggiudica definitivamente il biglietto per la Turchia?

Il match di andata ha regalato 90 minuti intensissimi, con i citizens che si impongono ampiamente per tutta la prima frazione di gioco. I blancos rispondono al fuoco nemico con una rete di Junior al 36’ che rialza il morale degli spagnoli fino alla fine della partita. Il City riesce a farsi strada durante il secondo tempo, e il gol di De Bruyne arrivato al 67’ decreta il pareggio e una situazione di stallo da sbloccare solo nella partita di ritorno.

Sia il City che il Real si sono aggiudicati gli ultimi match dei rispettivi campionati: in Premier League la squadra di Guardiola ha sbancato a Goodison Park contro l’Everton, mentre gli uomini di Ancelotti hanno vinto contro il Getafe dopo uno scontro non entusiasmante. Gli sky blues riportano un track record decisamente migliore di quello dei merengues. Gli inglesi, infatti, non perdono in campionato da più di 10 giornate.

Più altalenante la stagione dei madrileni, che anche per questo partono sfavoriti nei pronostici per questo match: il Manchester City è dato vincente a 1.60 su Planetwin365 e su Snai. Poco più bassa l’offerta di Unibet, ferma a 1.58.

Nessuno degli ultimi 6 scontri tra le due ha visto una delle squadre rimanere a secco di reti, e in effetti le quote sembrerebbero confermare 90’ da Goal, mercato offerto a 1.57 da Planetwin365 così come da Goldbet e Lottomatica. Restando in ambito gol, seppur sia vero che 5 delle ultime 6 partite tra City e Real abbiano registrato un Over 2.5, è innegabile che la tensione all’Etihad potrebbe giocare brutti scherzi e regalare una sfida di pura tecnica senza troppo spettacolo. L’Under 2.5 è bancato a 2.32 su Planetwin365, a 2.30 su William Hill e a 2.25 su Sisal.

L’ultimo pareggio al Bernabeu non ha spostato le statistiche: i match disputati sono ora 13, 4 vittorie a testa a cui si aggiunge un pareggio ai due già registrati. Le ultime 3 vittorie inglesi, inoltre, sono arrivate con solo un gol di scarto dagli spagnoli. Se i pronostici dovessero essere confermati e il City vincere nuovamente con questa differenza reti, Planetwin365 pagherebbe 3.67 volte la posta, Goldbet 3.50 e Snai 3.45.

Tra i risultati esatti più calzanti con quanto appena osservato, molto interessanti sono le quote relative al 2 -1. Planetwin365 offre questo tabellino all’invitante quota di 7.03. Più basse sono le offerte di Unibet (6.75) e Starcasinò (6.90).

Nella partita di andata, a proteggere le speranze del Manchester City è stato Kevin De Bruyne. Grazie al suo pareggio, il belga ha riacceso i sogni di tutti i tifosi e riaperto alla squadra le possibilità di aggiudicarsi la finale. Segnerà un gol ancora più importante proprio davanti ai suoi tifosi? Per una rete del centrocampista, Planetwin365 offre la quota di 3.75; Bwin 3.60 e Betflag 3.60.