UEFA Conference League, Basilea – Fiorentina: i toscani sfateranno il tabù “Bebbi”? (giovedì, ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

UEFA Conference League, Basilea – Fiorentina: i toscani sfateranno il tabù “Bebbi”? (giovedì, ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Gints Ivuskans/Shutterstock.

Pronte a compiere l’impresa, la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Basilea di Heiko Vogel si affronteranno giovedì sera. La gara del St. Jakob-Park è prevista per le ore 21.00 e sarà valida come ritorno della semifinale di UEFA Conference League. La Viola, che è la vera favorita di questa doppia sfida, ha perso a sorpresa al Franchi: dopo essere passata in vantaggio grazie al gol dell’ex Cabral, ha subito le reti di Diouf e di Amdouni.

Per approdare in finale sarà necessario ribaltare la sconfitta dell’andata; basterà un successo con almeno due o più gol di scarto, o quantomeno una vittoria per poter andare ai tempi supplementari. Ricordiamo che la vincitrice del doppio confronto dovrà poi vedersela con AZ o West Ham.

I toscani non stanno vivendo un momento molto positivo, basti pensare come abbiano ottenuto soltanto due vittorie nelle ultime nove gare ufficiali; gli elvetici, invece, hanno vinto tre delle ultime cinque partite. Sebbene la Fiorentina parta favorita, visto e considerato che la sua vittoria pagherebbe su Planetwin365 1.74 volte la posta, mentre su Efbet e Bet365 1.70; va detto che non sia riuscita a passare il turno in semifinale di una competizione europea nelle ultime tre occasioni.

Oltretutto, possiamo parlare di un vero e proprio tabù per la Viola: i toscani, infatti, non hanno mai battuto il Basilea in gare ufficiali, ma anzi hanno subito due sconfitte in tre gare. Italiano, però, punterà particolarmente sul trend positivo della sua squadra lontano dai propri tifosi: la Viola ha vinto le ultime cinque gare fuori casa in Conference League. Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 4.97; mentre su Bet365 è a 4.50 e su Starcasinò 4.35.

Tutte le gare precedenti tra le due compagini si sono sempre chiuse in “Goal” e in “Over 2.5”: che possa succedere la stessa cosa giovedì? Su Planetwin365, l’Over 2.5 è quotato 1.65; come Goldbet e Bet365. La possibilità che entrambe segnino nei 90 minuti, invece, è quotata 1.60 su Planetwin365; come su Lottomatica, mentre su Snai 1.57.

Da prendere in considerazione anche la quota della giocata “Handicap X (1)”, vittoria con massimo un gol di scarto della Fiorentina: su Planetwin365 parliamo di 3.45 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 3.40. Tra i risultati esatti, molto allettante il 3 – 2 in favore della Fiorentina, su Planetwin365 a 23.73; su Snai 20 e su Starcasinò 19.75.