UEFA Nations League, Croazia-Danimarca: gli uomini di Dalic cercano la vetta! (ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

UEFA Nations League, Croazia-Danimarca: gli uomini di Dalic cercano la vetta! (ore 20.45)

  • Share this:

Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

Si preannuncia grande spettacolo giovedì sera con la UEFA Nations League. Tra i match previsti, infatti, si giocherà Croazia-Danimarca, gara che potrebbe essere determinante per la vetta del gruppo 1 e che si giocherà a Zagabria alle ore 20,45. Parliamo di due Nazionali ricche di talenti e che spesso riescono a dare grande spettacolo.

Attualmente, queste ricoprono le prime due posizioni nel girone: la Danimarca è in testa con 9 punti, frutto di tre vittorie ed una sola sconfitta; mentre la Croazia è in seconda posizione a quota 7 punti, dopo due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il girone è poi completato dall’Austria, terza a quota 4 punti e dalla Francia, clamorosamente ultima con soli 2 punti racimolati.

Difatti, a meno di sorprese clamorose, saranno proprio Croazia e Danimarca a giocarsi il primo posto e l’accesso alle Final Four. I padroni di casa vengono da un successo importantissimo in Francia contro i Blues (0-1 allo Stade de France); mentre gli ospiti hanno avuto la meglio sull’Austria tra le mura amiche. Dopo la sconfitta sorprendente alla prima giornata contro l’Austria, la Croazia è riuscita a pareggiare con la Francia e vincere le due sfide successive (contro Danimarca e Francia stessa): che possa la Nazionale di Dalic continuare su questo trend positivo?

Proprio gli “scaccati” partono leggermente favoriti: su Planetwin365, la vittoria della Croazia pagherebbe 2,45 volte la posta; come Goldbet, mentre su Lottomatica 2,40. Una vittoria che consentirebbe loro di raggiungere il primo posto in classifica. Fa specie notare che i croati non abbiano ancora vinto un match davanti ai propri tifosi e questa sarebbe l’occasione giusta per renderli felici. La gara giocatasi in Danimarca è terminata col risultato di 1-0 in favore dei ragazzi di Dalic. Che possa essere lo stesso risultato di giovedì? Su Planetwin365, l’1-0 per la Croazia pagherebbe 7,67 volte la posta; su Sisal 7,25 e su Goldbet 7,35.

Da notare come nelle quattro gare giocate da Modric e compagni, per tre volte siano stati segnati meno di tre gol nei 90 minuti. Non è da escludere che la cosa possa ripetersi anche giovedì. Su Planetwin365, è allettante la quota dell’Under 2,5, a 1,65; su Snai è a 1,60 e su Sisal 1,57. Da non escludere neanche che possa essere un primo tempo molto equilibrato: su Planetwin365 la quota del segno “X” è di 2,03; mentre su Snai 2 e su Sisal 1,98. Immaginando sempre un successo dei padroni di casa, si potrebbe ipotizzare un pareggio al termine dei primi 45 minuti di gioco e una vittoria finale dei croati: su Planetwin365 è da tener sott’occhio il parziale-finale “X/1”, a ben 6,11 volte la posta; su Sisal e Bet365 5,50.