UEFA Nations League, Germania-Ungheria: tedeschi in cerca del primato (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

UEFA Nations League, Germania-Ungheria: tedeschi in cerca del primato (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

Match che è da tener sott’occhio non soltanto per lo spettacolo che ne potrebbe venir fuori, ma anche perché interessa la Nazionale Italiana. Stiamo parlando di Germania-Ungheria, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Il match si si terrà venerdì alle ore 20.45 presso la Red Bull Arena di Lipsia.

I tedeschi sono attualmente secondi nel gruppo 3 con 6 punti: dopo tre pareggi scialbi, la Nazionale guidata da Flick ha ottenuto un successo netto contro gli Azzurri nel giugno scorso (5-2). Il gruppo, ricordiamo, è guidato proprio dall’Ungheria, la quale è ora a quota 7 punti dopo due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. L’Italia ricopre la terza posizione con 5 punti, mentre l’Inghilterra è attualmente il fanalino di coda con soli due punti racimolati.

Gli ungheresi rappresentano la grande sorpresa nel gruppo: tra i risultati più clamorosi ottenuti dagli uomini guidati da Marco Rossi non possiamo dimenticare il netto 4-0 in terra inglese. La sfida di venerdì potrebbe essere decisiva in ottica primo posto. Sebbene finora il girone dei teutonici non sia stato sfavillante, sono proprio i tedeschi a partire nettamente favoriti in questo match: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 pagherebbe 1,68 volte la posta; su Sisal 1,65 e su Goldbet 1,67.

Dopo quattro pareggi di fila, considerando tutte le competizioni e le amichevoli, la Germania è riuscita ad ottenere una clamorosa vittoria contro la nostra Italia e potrebbe aver trovato la convinzione giusta per affrontare le prossime due sfide decisive. Molto allettante su Planetwin365 la quota della giocata “handicap 1”, vittoria con almeno due gol di scarto dei tedeschi: parliamo di una quota di 1,72; mentre su Lottomatica e Goldbet 1,64.

L’ultima vittoria della Germania contro l’Ungheria risale al giugno del 2016: in quell’occasione, i tedeschi si imposero col risultato di 2-0. Che possa essere lo stesso risultato che verrà fuori anche questa volta? Su Planetwin365, il risultato esatto 2-0 pagherebbe ben 6,69 volte la posta; su Goldbet 5,90 e su WilliamHill 5. Volendo, si potrebbe puntare anche ad un risultato esatto secco per quanto riguarda il primo tempo: su Planetwin365, per esempio, è davvero allettante la quota del risultato esatto 1-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco, a 3,16; su WilliamHill è a 2,90 e su Sisal 3.

Oltre a ciò, da segnalare come per ben tre volte nelle prime quattro gare disputate dalla Germania, siano stati segnati in totale meno di tre gol nei 90 minuti di gioco. Che possa essere anche questa volta una gara tirata? Su Planetwin365 l’Under 2,5 è quotato 2,36; su Lottomatica e Goldbet 2,35.