ANSA / ROBERTO BREGANI
Nella città del pandoro, l’Inter proverà a chiudere in bellezza il 2020 (mercoledì 23 dicembre, ore 18:30). Un ultimo passo prima di un riposo rigenerante visto il calendario assiduo delle ultime settimane. Ma anche il Verona ha dimostrato di avere un po’ le pile scariche nelle ultime due sfide, ovvero la sconfitta interna con la Samp e il pari con la Fiorentina. Il Bentegodi non rappresenta più il valore aggiunto per gli scaligeri, che non vincono in casa da tre gare. Ciò nonostante la squadra di Juric resta nella parte sinistra della classifica a tre lunghezze dal sesto posto che vale un posto in Europa League e detengono la migliore difesa del campionato.
I ragazzi di Conte stanno continuando la rincorsa al primo posto del Milan. L’impegno contemporaneo dei cugini con la Lazio potrebbe consentire l’agognato sorpasso proprio a fine anno, dato che i rossoneri si trovano solamente avanti di un punto. Accantonato amaramente l’impegno Champions, i nerazzurri hanno puntato tutto sul campionato. Lo dimostrano le sei vittorie di fila pur se non condite sempre da prestazioni eccellenti. Sfidare l’Hellas porta storicamente bene ai meneghini, battuti solamente quattro volte nei 59 scontri diretti. L’ultima volta sulle rive dell’Adige avvenne ben 28 anni fa. Per questo il segno 2 è alto su tutte le lavagne (5,60 su Planetwin365, 5,50 su Snai e 5,70 su Eurobet).
Sedici le reti segnate dall’Inter nelle ultime sei partite, un trend che l’ha innalzata a miglior attacco della Serie A. Per questo ci appare plausibile l’Over 2,5, proposto a quota 1,62 su Planetwin365, Sisal ed Eurobet. Lukaku e soci favoriti a 1,60 su Planetwin365 e Snai mentre Bet365 scende a 1,57. Nello scorso luglio le due compagini impattarono sul 2-2: il pari è proposto a 4,05 su Planetwin365, a 4,00 su Eurobet e Sisal. Nelle ultime tre al Bentegodi i nerazzurri hanno segnato almeno due gol: l’Over 1,5 Trasferta è dato a 1,52 da Planetwin365 e Sisal e 1,50 su Snai.
Loading...
