Volley femminile, A1 in campo questa sera! Conegliano cerca l’ottava vittoria, Scandicci contro Monza (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Volley femminile, A1 in campo questa sera! Conegliano cerca l’ottava vittoria, Scandicci contro Monza (ore 20.30)

  • Share this:

Credits: Zieusin/Shutterstock

Si fermano i campionati di calcio, ma continuano le grandi sfide di Volley femminile. Questa sera, dalle ore 20.30, andrà in scena la settima giornata del campionato A1 e sono diverse le gare da tener d’occhio. In primis c’è da osservare la capolista Conegliano, la quale andrà a far visita al fanalino di coda del torneo, la neopromossa Pinerolo.

Le venete sono per ora inarrestabili e hanno portato a casa ben sette vittorie di fila in queste prime uscite stagionali; discorso differente per le piemontesi le quali hanno perso tutte le sei sfide disputate e attualmente occupano l’ultima posizione in classifica. Almeno sulla carta non dovrebbe esserci storia, ecco perché si potrebbe puntare su una giocata con “handicap”: per esempio, la vittoria con almeno 22 punti di scarto da parte di Conegliano, handicap -21,5, pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta, su Bet365 e Sisal 1,83.

Il match che dovrebbe suscitare maggior interesse in serata e il cui esito è sicuramente più complicato da prevedere è, però, quello tra Scandicci e Vero Volley Monza. Le toscane, dopo una tremenda sconfitta a Novara, sono riuscite ad imporsi tre volte di fila e ora sono quarte in classifica; mentre le lombarde hanno ottenuto 16 punti in 6 gare, confermandosi in seconda posizione, come unica forza in campionato attualmente a punteggio pieno (hanno giocato una gara in meno rispetto alla capolista Conegliano). Si preannuncia una gara particolarmente divertente: parte leggermente favorita Scandicci, la cui vittoria pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta, su Betflag 1,78 e su Sisal 1,72. Molto allettante la quota relativa alla possibilità che possano essere segnati più di 183 punti: l’Over 183,5 è quotato su Planetwin365 1,85; su Bet365 1,83 e su Betflag 1,80.

Da tenere d’occhio anche la sfida tra Busto Arsizio e Chieri. Le piemontesi stanno dimostrando il loro valore, raggiungendo quota 15 punti grazie a cinque vittorie su sei gare, sorprendendo gli addetti ai lavori; discorso inverso per le lombarde, le quali sono penultime con soli 3 punti. Il momento di forma delle ragazze guidate da coach Bregoli è troppo positivo per evitare che queste possano partire nuovamente come favorite: su Planetwin365, il successo di Chieri pagherebbe 1,24 volte la posta; su WilliamHill e Bet365 1,22. Molto allettante la quota del risultato esatto 3-1 in favore della squadra ospite: parliamo di 3,45 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 3,25 e su Efbet 3,20.

Tra le altre partite da segnalare c’è anche quella tra Casalmaggiore e Novara. Le piemontesi vengono da due sconfitte pesanti, contro Conegliano e Chieri, e hanno tutta la voglia di riscattarsi: la vittoria di Novara pagherebbe su Planetwin365 1,28 volte la posta; come Goldbet e Bet365. Particolarmente allettante, inoltre, la quota relativa ad una vittoria con handicap di +9,5, almeno 10 punti di scarto di Novara: su Planetwin365 parliamo di 1,90 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1,64.