Volley, SuperLega: domenica intensa! Ecco le gare in programma - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Volley, SuperLega: domenica intensa! Ecco le gare in programma

  • Share this:

Credits: Zieusin/Shutterstock

Domenica importante per quanto riguarda il campionato di volley maschile. Si concluderà, infatti, l’undicesima giornata di SuperLega, utile a definire le posizioni per i quarti di finale di Coppa Italia e le posizioni per quanto riguarda la zona playoff e zona salvezza. Tre le gare in programma, a partire dalle ore 15,30. La prima sfida vedrà affrontarsi Siena e Monza. La società neopromossa ha da poco sollevato dall’incarico il coach Montagnani a causa dei deludenti risultati conseguiti sinora: i toscani, infatti, sono all’ultimo posto con 3 punti, frutto di una sola vittoria e ben otto sconfitte. Al Pala Estra arriverà il Monza, reduce da una pesante sconfitta casalinga col Modena: attualmente i ragazzi di Eccheli sono noni a quota 12 punti.

Per i lombardi è necessaria una vittoria per sperare di rientrare nel tabellone della Coppa Italia. Nettamente favoriti Beretta e compagni: la vittoria del Monza, infatti, pagherebbe 1,20 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,19 e su Starcasinò 1,18. Molto interessante la quota del risultato esatto 3-0 in favore della squadra ospite: parliamo di ben 2,53 volte la posta su Planetwin365; su Efbet 2,20 e su Goldbet 2,30. La possibilità che sia una partita frizzante, almeno sotto il punto di vista del punteggio dei vari set, potrebbe portare a pensare ad una gara ricca di punti: su Planetwin365 è da segnalare la quota dell’Over 175,5, a 1,85; su Snai 1,80 e su Bet365 1,83.

Alle ore 18, invece, si giocherà Padova-Piacenza. Anche in questo caso, almeno sulla carta, dovrebbe essere un match a senso unico: gli emiliani sono sesti a quota 16 punti; mentre i veneti sono decimi a quota 9. Entrambe vengono da una vittoria nel turno precedente. Guardando ai precedenti, si può notare come siano 7 i successi per Piacenza, anche questa volta nettamente favorito: su Planetwin365, il successo degli emiliani pagherebbe 1,15 volte la posta; su WilliamHill e Bet365 1,14. Il 3-0 secco in favore del Piacenza pagherebbe 2,24 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 2,15 e su WilliamHill 2,10.

Infine, sempre alle ore 18 si giocherà Taranto-Milano. Al Pala Mazzola, i pugliesi, undicesimi a quota 9 punti e attualmente fuori dalla corsa ai quarti di Coppa Italia, cercano la prima vittoria contro Milano. I lombardi, però, devono riscattare la sconfitta con Civitanova e racimolare punti importanti per la griglia della coppa nazionale: ora sono settimi a quota 14 punti. Il successo di Milano pagherebbe 1,28 volte la posta su Planetwin365, come Goldbet; mentre su Starcasinò 1,26. In tal caso suggeriamo il risultato esatto 3-1 in favore dei lombardi: su Planetwin365 parliamo di 3,49 volte la posta; su Efbet 3,20 e su WilliamHill 3,30.