WTA Master 500 Bejing, Roberta Vinci pronta a sfidare Caroline Wozniacki - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

WTA Master 500 Bejing, Roberta Vinci pronta a sfidare Caroline Wozniacki

  • Share this:

La nostra sola tennista in gara al Master 500 di Bejing affronta al secondo turno l’ex numero 1, tornata ad alti livelli dopo una serie di infortuni. Intanto la Sharapova saprà oggi se l’appello contro la sospensione di due anni è stato accettato

Sul cemento di Bejing è di scena anche il torneo WTA del Master 500, giunto al secondo turno. L’unica rappresentante azzurra è Roberta Vinci, che dopo aver battuto l’atleta di casa Saisai Zheng in tre set, affronta alle ore 14 italiane Caroline Wozniacki. La tennista pugliese affronta per la sesta volta la danese: finora il computo è a finora dell’ex numero 1 del mondo che si è aggiudicata tre incontri. La Wozniacki è tornata in grande spolvero dopo una serie di infortuni ed è giunta alla semifinale di un torneo dello Slam, quello degli Us Open, a distanza di cinque anni. Il ritrovato stato mentale ed il buono stato di forma fisica portano dalla sua parte i pronostici di questo incontro: nel testa a testa proposto da planetwin365 la danese viene offerta a 1.27 contro la quota a 3.54 dell’azzurra. Un altro incontro interessante e aperto dal punto di vista del risultato è quello tra la numero 6 del mondo Karolina Pliskova e la russa Daria Kasatkina. Terzo confronto storico tra le due tenniste, che si sono aggiudicate un incontro per una. La Pliskova viene vista come favorita in virtù del miglior ranking e delle ottime prestazioni degli ultimi mesi, come la finale degli Us Open persa con Angelique Kerber. Posta a 1.56 per la ceca ma la Kasatkina viene comunque offerta ad una quota non elevata (2.33) ad indicare che il match potrebbe riservare qualche sorpresa.

Nel frattempo, mentre le sue colleghe sono impegnate a dimostrare il loro valore sul campo, Maria Sharapova attende oggi il verdetto sull’appello presentato contro la sospensione di due anni per la positività al meldonium dopo gli Australian Open del 2016. In caso di conferma della sentenza dal Tas, la tennista russa sarebbe squalificata fino al 25 gennaio 2018.

tenniswta