X Factor 2022, partiti i Live! Ecco i favoriti alla vittoria finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

X Factor 2022, partiti i Live! Ecco i favoriti alla vittoria finale

  • Share this:

Kathy Hutchins / Shutterstock.com

X Factor entra nel vivo con la fase dei Live e subito cominciano le valutazioni su chi possa affermarsi come vincitore di questa edizione. Ricordiamo che tra i dodici candidati, soltanto uno potrà trionfare; in totale ci saranno sette appuntamenti Live. Non è semplice fare previsioni, visto e considerato che si dovrà tener conto dei brani da eseguire come cover, ma soprattutto dalle decisioni dei giudici e del pubblico (non di rado sorprendenti).

Anche per questo motivo, però, puntare su un possibile vincitore può essere particolarmente remunerativo e allora vale la pena analizzare la situazione. Come qualcuno già può aver intuito, dopo aver assistito alla prima puntata Live, tra gli artisti più talentuosi troviamo Linda Riverditi, appartenente al team di Fedez. La cantante piemontese ha emozionato tutti finora, soprattutto cantando Rino Gaetano: la sua vittoria finale, su Planetwin365, pagherebbe 3,75 volte la posta; su Eurobet 3 e su Lottomatica 3,50. Vedere Linda quanto meno in finale sembra quasi scontato.

Tra gli altri artisti che possono dire la loro troviamo sicuramente I Santi Francesi, duo piemontese che fa parte del roster di Rkomi e che ha impressionato finora con “Non è così male”. Hanno anche cantato la cover di “Un ragazzo di strada” e “Che fantastica storia è la vita”. Ricordiamo che il gruppo, quando era ancora composto da tre membri, aveva partecipato all’edizione 2017 di “Amici”. Il successo de I Santi Francesi pagherebbe su Planetwin365 4,50 volte la posta; su Betn1 3,75 e su Sisal 4.

Divertenti e talentuosi, poi, i Disco Club Paradiso, presenti nel roster di Dargen D’Amico. Parliamo di ragazzi di età compresa tra 20 e i 23 anni, i quali si conoscono ormai dai tempi di scuola e sono riusciti a farsi strada dopo le prime esibizioni in paese. Un gruppo musicale che potremmo definire travolgente e che si è esibito con una cover meravigliosa di “Svalutation” di Celentano. La vittoria dei Disco Club Paradiso in questa edizione di X Factor pagherebbe ben 6 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 5 e su Lottomatica 5,50.

Si aspettano grandi risultati anche da Matteo Orsi, sempre del roster di Dargen D’Amico. Classe ’97, romano, Matteo è riuscito a commuovere tutti durante le audizioni: si trattava, infatti, della prima volta che si esibiva dal vivo, davanti ad un pubblico importante. Ha ricevuto una memorabile standing ovation per la sua “Per non perderci mai più”, mentre è riuscito ad arrivare ai Live grazie alla cover di Bersani “En e Xanax”. Su Planetwin365, la vittoria finale di Matteo Orsi pagherebbe 6,50 volte la posta; su Eurobet e Lottomatica 6.

Dopo la vittoria al ballottaggio contro Matteo Siffredi, è da tener sott’occhio anche Lucrezia, appartenente al roster di Ambra. Bolognese, classe ’96, Lucrezia è riuscita a impressionare tutti col suo inedito “Molecole” e potrebbe dire la sua in questa edizione del talent: su Planetwin365, il successo di Lucrezia pagherebbe 7 volte la posta; come su Eurobet, mentre su Goldbet 7,50. Meno probabile ma non per questo impossibile, la vittoria de Gli Omini, band estrosa appartenente al gruppo di Fedez: una loro vittoria pagherebbe su Planetwin365 14 volte la posta; su Sisal e Betn1 9.