X Factor 2022, tra new entry e conferme chi sarà il giudice vincente? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

X Factor 2022, tra new entry e conferme chi sarà il giudice vincente?

  • Share this:

Kathy Hutchins / Shutterstock.com

Una nuova stagione di X Factor è alle porte: giovedì 15 settembre partirà la sedicesima edizione del talent di Sky, per la quale è stata messa in atto una piccola, grande rivoluzione. Innanzitutto la conduzione è nuovamente variata, dopo l'edizione prova di Ludovico Tersigni. La cantautrice Francesca Michielin prenderà le redini dello show a dieci anni dalla sua vittoria e ritroverà il partner musicale Fedez, con cui ha condiviso il secondo posto a Sanremo 2020. Il rapper, uno tra i più longevi con cinque partecipazioni di fila e una vittoria nel 2014, torna tra infatti tra i giudici dopo quattro anni di assenza.

Ampia, però, la componente di ventata fresca sul "tavolo del giudizio". A completare il roster due artisti saliti agli onori con l'ultimo festival dei fiori come Dargen D’Amico e Rkomi e un'attrice e conduttrice affermata come Ambra Angiolini. Personaggi sicuramente diversi tra loro che apporteranno sensibilità e background musicale nella selezione dei concorrenti da portare al Live. Ma chi è, a poche ore dalla partenza, il giudice favorito per la vittoria?

I bookmakers sono già in fermento ma forniscono tutti un'indicazione chiara. Fedez è il favorito a quota 2.40 su Planetwin365, a 2,00 su Sisal e a 2,50 su Goldbet. Leggermente più distaccato c’è Rkomi, tra i protagonisti della colonna sonora estiva con il pezzo "5 gocce" assieme ad Irama, quotato a 3.25 da Planetwin365, a 3,00 su Snai e a 3,50 su Goldbet. Testa a testa con Dargen D'Amico che ha la quota di 3,60 su Planetwin365 mentre è di 3,50 su Eurobet e Goldbet. Al momento fanalino di coda è Ambra Angiolini, a quota 4,00 su Planetwin365 ed Eurobet mentre su Snai è di 3,50.