X Factor, in attesa del terzo live serrata lotta tra Eugenio Campagna e i Booda - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

X Factor, in attesa del terzo live serrata lotta tra Eugenio Campagna e i Booda

  • Share this:

Il giovedì vuol dire Europa League…ma anche X Factor! E quella che si terrà questa sera alla X Factor Dome sarà una terza puntata molto importante perchè prevede la doppia eliminazione. Dopo l’uscita di scena della giovane Mariam, forse inattesa da molti, nella scorsa settimana c’è stata l’uscita di scena preannunciata di Enrico Di Lauro, apparso mai pienamente a suo agio nel talent show.

I giudici Malika Ayane e Sfera Ebbasta, già avendo un concorrente in meno, rischiano maggiormente di restare senza artisti nel caso di assegnazioni sbagliate, delle quali sono stati spesso accusati dal pubblico. Sulle lavagne dei bookmaker sono quindi i meno favoriti per la categoria di giudice vincente. La cantautrice è quotata a 11,00 da Planetwin365 e addirittura a 17,00 da Eurobet mentre convidono la quota di 4,50 per il trapper. Samuel resta in testa all’intenzione dei pronostici (a 1,90 su entrambe le lavagne) anche se l’inossidabile Mara Maionchi resta col fiato sul collo (a 2,10).

Infatti la situazione ricalca, pur se in maniera specchiata, la situazione che si propone tra i concorrenti favoriti per la vittoria. Bel testa a testa tra Eugenio Campagna, cantautore della categoria Over in forza alla produttrice, ed i Booda, gruppo capitanato da Samuel. Secondo Planetwin365, il romano è passato avanti a quota 2,60 rispetto alla proposta a 2,75 della band; su Eurobet la battaglia è serratissima con la condivisione della palma di probabile vincente a 2,50. L’artista, presentatosi alle audizioni con il nome d’arte di Comete, ha superato Sofia Tornambene, la 16enne marchigiana che aveva incantato tutti con il suo timbro limpido. La giovane Under scende sull’ipotetico gradino più basso del podio con la quota a 5,00 su Planetwin365 e 4,50 su Eurobet. A seguire Nicola Cavallaro, proposto da entrambi i bookmaker a 6,00.