Planetwin365.news - A quest’ora ero ricco… che colpi per West Ham e Nantes
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… che colpi per West Ham e Nantes

  • Share this:

Gli Hammers affondano il Chelsea in casa (l’1 era a 4,09) mentre i canaris fermano in trasferta la corsa alla vetta del Caen (2 a 4,93)

Fine settimana tutto sommato tranquillo sotto l’aspetto delle scommesse. Non si sono infatti fortunatamente registrati grossi risultati a sorpresa e, i tanti scommettitori di planetwin365, giocando le favorite dei maggiori campionati europei, avevano la possibilità di fare cassa. Poche le note stonate del weekend, fila tutto liscio nella Liga e in Bundesliga, mentre in Premier League si sono potuti registrare due colpacci… Il primo quello casalingo del West Ham che all’Upton Park nel derby casalingo con il Chelsea vince 2-1 e affonda la squadra di Mourinho salendo momentaneamente al terzo posto (l’1 che era offerto alla vigilia del match a 4,09). Pagava parecchio (4,06) anche la vittoria esterna con il Norwich City del West Bromwich. I baggies vincono 1-0 al Carrow Road grazie ad una rete di Rondon, risalgono la china della Premier e lasciano il Norwich a due passi dalla zona retrocessione.

Si sono dovuti registrare un paio di risultati strani anche in Ligue 1. Il primo nell’anticipo di venerdì quando il Nantes al d’Ornano ha battuto il Caen 2-0 fermando la rincorsa al PSG della squadra di Garande (il 2 pagava 4,93). Altro risultato eccezionale la vittoria del Gazelec Ajaccio contro Nizza. I corsi superano 3-1 all’Ange Casanova la formazione di Puel centrando la prima vittoria stagionale e risalendo momentaneamente dall’ultimo posto. Gli ospiti invece fermano la loro rincorsa alle prime posizioni del campionato ritrovando la sconfitta dopo 4 vittorie consecutive; l’1 era pagato 3,62.

Tutto più o meno regolare anche in Serie A dove il risultato più sorprendente è senz’altro la vittoria per 2-1 del Bologna a Carpi. Delio Rossi salva la panchina con la seconda vittoria da inizio campionato (il 2 valeva 3,62). Importante anche il successo per 2-1 della Roma al Franchi con la squadra di Garcia che in virtù di questo risultato si porta momentaneamente in testa al campionato. In questo caso i quotisti non si erano comunque sbilanciati visto che il 2 dei giallorossi era offerto a 2,94 contro i 2,53 del possibile successo della viola.