Planetwin365.news - A quest’ora ero ricco… pazza Premier League
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… pazza Premier League

  • Share this:

Schedine in fumo con la caduta casalinga dello United con il Norwich; il Watford piega 3-0 il Liverpool e il Leicester espugna Goodison park

Chi aveva messo la schedina con le partite della Premier League nella calza sopra al camino sperando che Babbo Natale convertisse le sue giocate in profumati rotoli di cash, si è ritrovato palesemente deluso con il carbone della Befana ad appesantire la bisaccia natalizia… Tanti i risultati a sorpresa che hanno minato la 17ª giornata del campionato inglese, su tutti la sconfitta casalinga per 2-1 del Manchester United con il Norwich City. La formazione di Neil espugna a sorpresa 2-1 l’Old Trafford mettendo van Gaal in un mare di guai e precipitando momentaneamente i red devils fuori dalla zona Champions League. Il 2 dei canaries era pagato 8,05 e non è il solo risultato a spiazzare gli scommettitori. Non sono pochi gli addetti ai lavori che hanno gridato al miracolo per l’ennesimo successo del Watford che vola in zona europea con la quarta vittoria consecutiva conseguita sul Liverpool, umiliato 3-0 al Vicarage Road. L’1 degli Hornets era pagato la bellezza di 4,03 qualcosa in più dell’incredibile 2 del Leicester City con l’Everton offerto a 3,55. La formazione di Ranieri passa 3-2 con i toffees e continua a mantenere lo scettro del campionato inglese ritrovando la vittoria al Goodison Park dopo 30 anni. Un risultato incredibile che tuttavia non stupisce più di tanto dal momento che le foxes scuotono da settimane gli equilibri della Premier.

Si soffre anche in Bundesliga dove il Borussia Dortmund scivola 2-1 in casa del Colonia con l’1 pagato ricchi 6,90. Nella Liga spagnola a bruciare le schedine è la sconfitta esterna dell’Atletico Madrid che capitola 1-0 a Malaga con l’1 dei boquerones offerto a 5,23. E’ meno roboante ma desta comunque scalpore in Francia, nella Ligue 1, la sconfitta del Lione caduto 2-1 sul campo del Gazelec Ajaccio (1 a 3,44). Non si sorride nemmeno dalle nostre parti. Il risultato più devastante per le schedine della Serie A è la sconfitta interna del Torino che resuscita l’Udinese all’Olimpico. I friulani passano 1-0 con il 2 pagato alla golosa quota di 5,85. L’altro 2 di giornata che potrebbe aver tagliato le gambe a diversi scommettitori è quello della Lazio a Milano contro l’Inter. I biancocelesti battono 2-1 la formazione di Mancini; la vittoria esterna era offerta a 4,85, ferma la corsa dei nerazzurri e di fatto riapre il campionato prima della pausa natalizia e dell’inizio della finestra invernale di calciomercato.