Planetwin365.news - A quest’ora ero ricco… si piange con Liga e Premier League
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… si piange con Liga e Premier League

  • Share this:

In Spagna la caduta del Real e lo stop del Barça mietono diverse vittime; in Inghilterra sanguinose le sconfitte di Tottenham e Liverpool

Ennesimo capitolo della nostra rubrica a quest’ora ero ricco. Gli scommettitori di planetwin365 avranno avuto un fine settimana turbolento, saranno rimasti soprattutto delusi tutti gli utenti che amano puntare normalmente sulla Liga spagnola e sulla Premier League. In Spagna si piange copiosamente per gli stop di Barcellona e Real Madrid. Se la sconfitta per 1-0 delle merengues in trasferta a Villareal (pagata 4,77) poteva anche essere pronosticabile visto i tanti problemi che la squadra di Benitez sta incontrando quest’anno soprattutto in campionato, risultava davvero difficile prevedere il pareggio casalingo dei catalani con il Deportivo La Coruna; l’1-1 del Camp Nou polverizza centinaia di schedine con la X che alla vigilia del match era pagata 11,75. Sempre nella Liga da rilevare l’impresa esterna del Grandada con il Levante (1-2 a 4,77) e quella del Malaga con il Rayo Vallecano che in virtù di questa vittoria sprofonda la formazione del quartiere madrileno di Vallecas in piena zona retrocessione (1-2 a 3,22).

Weekend nero anche in Inghilterra dove ha mietuto più di qualche vittima la sconfitta interna del Tottenham che dona nuova linfa al Newcastle regalandogli un successo vitale al White Hart Lane grazie al quale la squadra di McClaren esce nuovamente dalla zona retrocessione: 2-1 in favore della squadra ospite con il 2 pagato la bellezza di 8,00. Eccezionale anche il successo del Bornemouth che al primo anno in Premier League si concede il lusso di battere 2-1 al Vitality Stadium un mostro sacro come il Manchester United con l’1 offerto a 3,31, una quota non altissima e giustificata quest’anno dal rendimento alterno dei Red Devils. Incredibile ma non certo impronosticabile anche l’ennesima vittoria del Leicester di Ranieri che in casa dà una lezione di casa al Chelsea battendolo 2-1 e conservando il primato in campionato con l’1 pagato 3,08. Piovono maledizione anche sul Liverpool di Klopp che ad Anfield non riesce a superare il modesto West Bromwich, risultato finale di 2-2 con la X pagata 4,60.

Sorpese anche in Serie A dove il Bologna riesce ad espugnare Marassi battendo 0-1 il Genoa sempre più vicino alla zona rossa della classifica con il 2 pagato 4,27. Incredibile anche il pareggio interno del Milan che contro il Verona fanalino di coda non riesce ad andare oltre l’1-1 (X a 4,90). Potrebbe aver danneggiato più di qualche scommettitore anche l’1-1 casalingo della Lazio che pareggia in casa con la Sampdoria (X a 4,20). Tutto più o meno regolare invece in Bundesliga e nella Ligue 1.