Planetwin365.news - A quest’ora ero ricco… Premier League da lacrime
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… Premier League da lacrime

  • Share this:

Le cadute di Manchester City e Arsenal mietono schedine in abbondanza: sfaceli in Bundesliga con il Borussia Dortmund perdente ad Amburgo

Fine settimana all’insegna delle sorprese nel calcio europeo. Tante le vittime colpite dai risultati stupefacenti di questa atipica Premier League che a sorpresa al termine della 13ª giornata vede davanti a tutti il Leicester City. La formazione di Ranieri dopo la 4ª vittoria consecutiva a Newcastle si gode l’inaspettato primato favorita dalle impreviste cadute di Manchester City e Arsenal. La formazione di Pellegrino infatti cade malamente all’Anfield Road contro il Liverpool rimediando un pesante 4-1 che era offerto a 5,20. Fanno anche di peggio i gunners che contro West Bromwich al the Hawthorns perdono 2-1 con l’1 che era pagato la bellezza di 6,58. Quote alte anche per il successo esterno dello Stoke City a Southampton (0-1 e 2 da 6,15) e per la vittoria del Sunderland nel monday night di ieri contro il Crystal Palace (0-1 a 6,35).

Il risultato più sorprendente del weekend viene comunque dalla Bundesliga dove il Borussia Dortmund è riuscito incredibilmente a perdere 4-1 con l’Amburgo. Prima di questo risultato le due squadra si davano ben 14 punti di differenza e con questa sconfitta Tuchel può già quasi mettere nel cassetto i sogni di rimonta sul Bayer Monaco. Ah, per la cronaca l’1 era pagato una sciocchezza… 8,06. Risultati inaspettati anche nella Liga dove il Granada è riuscito a battere in casa 2-0 l’Athletic Bilbao (1 a 3,68). Lasciano interdetti anche i pareggi del Valencia (1-1 con il Las Palmas in casa a 4,15) e del Villareal (1-1 con l’Eibar in casa a 4,00). Anche in Serie A potrebbero aver spiazzato più di qualche scommettitore i risultati delle romane con il pareggio esterno della Roma a Bologna (2-2) pagato 3,65 e quello interno della Lazio con il Palermo (1-1) pagato 4,25. Non mancano i colpi di scena anche in Ligue 1 dove il Nizza, battendo 3-0 il Lione, unica valida contendente del PSG, mette in mano dei parigini il campionato (l’1 era 3,37 e ora il PSG con la vittoria esterna sul Lorient è in testa a +13 dai Gones). Incredibile anche l’ennesimo successo del Gazelec Ajaccio che riesce a battere 2-1 il Bastia in trasferta nel derby corso con il 2 che era offerto all’allettante quota di 4,11.