Alle ore 15 tutte le gare della 4a giornata di Serie B - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Alle ore 15 tutte le gare della 4a giornata di Serie B

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo gli anticipi di ieri, tutte le gare del quarto turno si disputano oggi alle ore 15 in vista del turno infrasettimanale. Il Carpi capolista impegnato a Cremona, spicca lo scontro promozione tra Perugia e Parma

Per questo sabato di metà settembre ci attende un concentrato di Serie B, dato che l’intera quarta giornata si disputa completamente alle ore 15. Partiamo da Brescia-Pro Vercelli, entrambe alle prese con un avvio di stagione non molto esaltante. Le Rondinelle sono riuscite a conquistare i primi tre punti nel difficile campo del Tardini mentre i piemontesi sono ancora in fondo alla classifica a quota zero. La serie di cinque sconfitte consecutive lascia la squadra ospite con il morale a terra e anche la scarsa attitudine offensiva (una sola rete) non consentono di avere fiducia nel segno 2, offerto comunque alla quota di 4.08. L’entusiasmo dei padroni di casa dopo la trasferta vincente spingono il loro successo a 2.03.

La Cremonese riceve la capolista Carpi, unica squadra a nove punti conseguiti sempre con il risultato di 1-0. Un risultato esatto che oggi viene bancato da planetwin365 a 10.69. I grigiorossi si sono subito ripresi dal ko all’esordio inanellando due importanti affermazioni su Avellino e Pro-Vercelli ma gli emiliani sembrano cinici al punto giusto per scrivere la storia di questa stagione. Dovranno però combattere contro le statistiche che non li hanno mai visti imporsi finora sui lombardi (una sconfitta ed un pareggio). Le quote sembrano seguire i precedenti, dando i biancorossi sfavoriti a 4.09.

L’Empoli è ancora imbattuto in campionato avendo conseguito tre pareggi anche molto effervescenti come il 3-3 sul campo del Palermo. In casa ha riportato l’unica vittoria stagionale, fattore da tenere in considerazione visto il fattore campo a disposizione oggi. Stagione altalenante per l’Ascoli, l’affermazione sulla Pro Vercelli è stata l’unica delle prime tre giornate con le due sconfitte viste le due sconfitte contro Novara e Cittadella. Toscani decisamente favoriti a 1.57.

Dopo lo spumeggiante 3-3 di Pescara tutto in rimonta, il Frosinone ospita un Bari in frenata dopo le due sconfitte consecutive contro Venezia ed Empoli. I sogni di gloria dei pugliesi sembrano essersi già ridimensionati e oggi difficilmente riusciranno ad uscire dal Matusa con qualche punto in tasca, visto che i ciociari di fronte al proprio pubblico danno sempre il massimo. Oltretutto i gialloblu hanno già dimostrato di avere le carte in regola per risalire prontamente nella massima serie. Frosinone vincente a 2.20, il Bari viene pagato 3.46 volte la posta giocata.

Un’altra pugliese in grande difficoltà è il Foggia, che era salito in B con tante aspettative interrotte però dalla brusca realtà. Solamente un punto, ancora a zero le vittorie stagionali e il malessere nell’ambiente non rendono positivi i presupposti della gara col Palermo. La tifoseria rossonera può però fare la differenza contro i rosanero che non hanno confermato il buon inizio di campionato pur essendo imbattuti. Le otto reti subite finora dalla difesa foggiana portano a credere nel Gol a 1.57. Sfida testa a testa con i padroni di casa leggermente avanti a 2.57 contro la posta a 2.75 dei siciliani.

Il Novara ha rialzato la testa ai due ko di fila vincendo al Del Duca di Ascoli mentre il Cittadella è riuscito ad incasellare tutti e tre gli esiti nelle prime tre giornate. Nei confronti diretti è stato finora il pareggio a farla da padrone in tre occasioni su cinque. Oggi il segno X viene offerto da planetwin365 a 3.15.

Interessante l’incontro del Curi tra due pretendenti alla promozione. Il Perugia confida nella trasferta del Carpi per tentare di agganciarli o superarli in vetta. Gli umbri stanno vivendo un ottimo periodo di stagione nonostante il pari col Cittadella. Il Parma è stato fermato al Tardini dal Brescia, un risultato inatteso dopo due affermazioni che li ha allontanati dalla capolista. L’ultimo successo del Grifone contro i ducali risale al 2002 da allora due pareggi e due successi gialloblu. Oggi però il Perugia è visto come favorito secondo la lavagna di planetwin365 a quota 2.15.

La Salernitana ospita il Pescara di Zeman che nel classico stile del tecnico boemo è riuscita a dissipare il vantaggio di tre reti nell’ultimo match contro il Frosinone. I granata sono fermi a due lunghezze e cercano tra le mura dell’Arechi i primi tre punti. I pronostici danno loro fiducia, bancando il segno 1 a 2.04. I biancocelesti si trovano invece a metà classifica a quota 4. Non possiamo non attenderci l’ennesimo Over2.5 pagato a 1,45 così come il Gol a 1.37.

Chiudiamo con Entella-Ternana. I liguri si trovano già nella spirale della zona retrocessione con un solo punto in classifica. Tante le amnesie difensive, con ben otto gol subiti, così come è poco reattivo l’attacco con la media di 1 gol a partita. Decisamente sopra le aspettative l’avvio degli umbri ancora imbattuti, capaci di dare del filo da torcere anche a squadre più titolate. Ci attendiamo un match con reti da una parte e dall’altra, per cui puntiamo sul Gol a 1.89.