Antepost: Lukaku insidierà Ronaldo sul trono di capocannoniere? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Antepost: Lukaku insidierà Ronaldo sul trono di capocannoniere?

  • Share this:

A dispetto dei suoi 36 anni, Fabio Quagliarella si è preso meritatamente il trono di capocannoniere nello scorso campionato. Un ruolo che punta a riprendersi anche in questa stagione, in vista anche dell’importante appuntamento con Euro 2020 nel quale vorrebbe essere giustamente tenuto in considerazione a conclusione di una carriera luminosa. Chi punta ad un suo bis di fila potrà sfruttare la proposta di Planetwin365 a 23, migliore sul mercato rispetto a quota 14 di Eurobet e 20 di Snai. Il centravanti campano dovrà però destreggiarsi tra nuovi e vecchi protagonisti della Serie A che punteranno alla sua “deposizione” puntando ad una cospicua doppia cifra di gol.

Attualmente al top della classifica c’è Domenico Berardi, autore di una tripletta nel match interno con la Sampdoria. L’attaccante del Sassuolo, grande promessa che non è mai riuscita ad approdare in un top club, cerca la definitiva consacrazione in una stagione da protagonista. Scetticismo, però da parte dei bookie: Planetwin365 lo quota vincente a 34, Snai a 25 e si sale addirittura a 101.

Per trovare “papabili” più consistenti, dobbiamo orientarci su chi anche nella scorsa stagione ha dato prova di essere il terminale offensivo privilegiato delle rispettive squadre. Nei primi 180 minuti di gioco hanno già dato un piccolo assaggio gli attesi Immobile e Zapata, a segno con due gol. L’attaccante della Lazio è sul podio: quota migliore da Planetwin365 a 5,50, si scende a 4,50 per Eurobet e 4,00 per Snai. Dopo l’exploit della scorsa stagione, la “furia” atalantina non rientra tra i favoritissimi. Planetwin365 paga 9,50 volte la posta giocata, Snai 10 ed Eurobet 12 volte.

Chi resta allora in testa? Ovviamente Cristiano Ronaldo, dopo essere rimasto a secco nella sua prima stagione italiana, non concederà nuovamente sconti. Il talento portoghese dovrebbe avere a sua disposizione più occasioni per segnare, lottando la Juve nuovamente per lo scudetto. Ha rotto il ghiaccio segnando con il Napoli ma sappiamo che quest’anno la concorrenza offensiva in casa bianconera è particolarmente intensa. Sulle lavagne dei bookmaker resta comunque il favorito per la conquista del titolo: Snai lo offre a 2,50, Planetwin365 a 2,95 mentre Eurobet a 3.

CR7 è però tallonato dall’acquisto che ha entusiasmato il pubblico nerazzurro. Romelu Lukaku è subito entrato a gamba tesa nel nostro campionato segnando due reti: sarà subito re della Serie A? Planetwin365 lo colloca alle spalle dell’ex Pallone d’oro a 4,75 mentre Snai ed Eurobet lo quotano vincente a 5.