Planetwin365.news - Atletico Madrid-Celta Vigo, i Colchoneros impenetrabili al Wanda Metropolitano (ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Atletico Madrid-Celta Vigo, i Colchoneros impenetrabili al Wanda Metropolitano (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Al Wanda Metropolitano si conclude la 22esima giornata di Liga con il Monday Night tra Atletico Madrid e Celta Vigo (lunedì 8 Febbraio, ore 21,00). I Colchoneros sono in corsa verso il titolo con un dominio assoluto, grazie anche all’imbattibilità nelle partite casalinghe. Il Celta Vigo, invece, non riesce a convincere e a rispettare le aspettative di inizio stagione e si trova attualmente a +5 dalla zona retrocessione.

L’Atletico Madrid al momento ha 7 punti di vantaggio su Barcellona e Real Madrid con due partite in meno. Un campionato largamente dominato in cui difficilmente abbiamo visto dei passi falsi al Wanda Metropolitano dove hanno vinto 9 partite e pareggiato solo con il Villareal. La difesa di Simeone si conferma tra le più solide d’Europa con 10 gol subiti da inizio stagione, di cui solamente tre in casa.

Negli ultimi giorni è scoppiato inaspettatamente un focolaio Covid all’interno del centro sportivo. Un fatto che mette in difficoltà Simeone soprattutto nel reparto offensivo con Dembelè, Joao Felix, Hermoso e Carrasco risultati positivi al tampone. La formazione subirà alcune variazioni, con Felipe al centro della difesa, Koke al comando del centrocampo e in avanti la coppia sarà composta dal “pistolero” Suarez e Correa.

Il Celta Vigo sta affrontando un campionato al di sotto degli auspici di inizio stagione. Dopo tanti risultati positivi tra novembre e dicembre portati dal nuovo tecnico Coudet, nelle ultime cinque partite ha conquistato solamente 2 punti e attualmente si posiziona a metà classifica, con la zona retrocessione paurosamente vicina. In ogni modo i tifosi credono molto nel gioco offensivo ed equilibrato instaurato dal tecnico argentino e si aspettano di concludere il campionato con una salvezza anticipata. Gli assenti per questo match saranno sempre Alvarez e Juncà. La formazione rimarrà la stessa delle ultime settimane: confermato il modulo 4-1-3-2 con Mendez, Suarez e Nolito che giocheranno alle spalle di Santi Mina e Iago Aspas.

I padroni di casa, visto lo splendido stato di forma, sono i favoriti per la conquista dei 3 punti. Il segno 1 viene quotato a 1,60 da Planetwin365, 1,58 da 888Sport e 1,57 da WilliamHill. In alternativa per gli scommettitori che cercano una percentuale più alta, si può pensare all’1H (0:1) che Planetwin365 banca a 2,82, Goldbet a 2,65 e Bet365 a 2,62. L’Atletico Madrid ha subito solamente 3 reti in casa, per questo va considerata la quota del NoGol che Planetwin365 propone a 1,70, Snai a 1,67 e WilliamHill a 1,62. Luis Suarez ha segnato 5 gol nelle ultime tre partite: la sua quota marcatore è di 1,95 su Planetwin365, su Bet365 a 1,90 e su WilliamHill a 1,72.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Felipe; Vrsaljko, Lemar, Koke, Llorente, Saul; L. Suarez, Correa

Celta Vigo (4-1-3-2): Blanco; Mallo, Araujo, Murillo, Martin; Tapia; Mendez, D. Suarez, Nolito; Santi Mina, Aspas