Planetwin365.news - Basket, gara 3 playoff: Sassari obbligato a vincere, niente passi falsi per Milano
Logo Planetwin

Search

Basket, gara 3 playoff: Sassari obbligato a vincere, niente passi falsi per Milano

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Nella corsa allo scudetto, i sardi sono sotto di due gare: l’incontro di questa sera è decisivo per il prosieguo della serie. L’Olimpia si è riportata in parità con Capo d’Orlando ma non dovrà concedersi altre distrazioni

Senza sosta i playoff di basket della massima serie italiana. Questa sera si apre il quadro della gara 3: la prima palla a due si avrà alle 20.30 tra la Betaland Capo d’Orlando e l’EA7 Emporio Armani Milano. I meneghini sono riusciti a riportarsi sull’1-1 dopo la brutta e inattesa caduta interna del primo match, pur subendo comunque la pressione dei messinesi (83-95). I siciliani potranno contare sul calore del PalaFantozzi per continuare a credere nel sogno delle semifinali. Di certo non sarà facile imporsi sui campioni d’Italia in carica, favoritissimi per il bis, ma la gara del Forum ha dimostrato come non siano imbattibili.

Gli uomini di Repesa non possono più permettersi passi falsi per non rischiare un’eliminazione assolutamente sorprendente. Il quintetto di Di Carlo giocherà ad armi pari, anche se dalla sua parte non ha il sostegno delle quote: 3.36 è la posta di planetwin365 sulla sua vittoria. Considerata la mole di punti messi a segno in queste due scontri diretti, potrebbe rivelarsi interessante l’Over159.5 offerto a 1.93.

Alle 20.45 toccherà al Banco di Sassari Sardegna ribaltare uno 0-2 diventato troppo pericoloso. I sardi hanno perso entrambe le gare contro la Dolomiti Energia Trento, che ha la possibilità di giocarsi la prima chance di qualificazione alle semifinali. Sassari non ha altre alternative che la vittoria per poter continuare la serie e tentare di rimontare lo svantaggio subito. Nella gara 2 ha mostrato grinta e caparbietà mostrando poca concretezza nei possessi conclusivi, che hanno causato i sei punti di distacco decisivi per il successo dolomitico.

Per Sassari vincere è un obbbligo e si farà certamente supportare dal sostegno del Palaserradimigni: i pronostici sono dalla sua parte con la quota a 1.40. Il successo di Trento è dato invece a 2.92. Sicuramente dovremo attenderci un altro incontro equilibrato e con poco scarto di punteggio (l’Under145.5 viene pagato 1.90 volte la posta giocata).