Planetwin365.news - Bayern su Vidal, accordo vicino
Logo Planetwin

Search

Bayern su Vidal, accordo vicino

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I campioni di Germania offrono 30 milioni per il centrocampista, la Juve ne vuole 45, ma la trattativa è intensa. Allegri vorrebbe inserire uno scambio con Götze

La notizia è arrivata come un fulmine nella tarda serata di ieri: il Bayern Monaco ha presentato alla Juventus un’offerta di 30 milioni per Arturo Vidal. La trattativa si è subito messa in moto, i contatti sono intensi e l’impressione è che si possa arrivare a una conclusione in tempi brevi. Vidal, in vacanza dopo la vittoria della Coppa America, è attratto dalla prospettiva di lavorare con Guardiola, la Juve è attratta dal cash che il Bayern è pronto a mettere sul piatto, i bavaresi devono rimpiazzare Schweinsteiger passato al Manchester.

La Juve parte da una richiesta di 45 milioni, a fronte dei 30 offerti dai bavaresi. D’altra parte, Marotta ha subito rilanciato chiedendo al Bayern informazioni su Mario Götze, che piace moltissimo ad Allegri e che è reduce da una stagione di luci e ombre – come molti altri campioni del mondo, del resto -, al punto da far dire al suo procuratore che “Guardiola è la rovina di Mario”. Il Bayern lo ha pagato 37 milioni due anni fa al Borussia (secondo trasferimento più costoso della Bundesliga dopo Özil), ma l’ipotesi di uno scambio alla pari sembra difficile. Intanto, l’agente di Vidal, Felicevich, è volato a Monaco, dove ha già raggiunto l’accordo con il Bayern per un quadriennale da 5 milioni a stagione più premi.