Benevento e Carpi a 90 minuti dalla Serie A - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Benevento e Carpi a 90 minuti dalla Serie A

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo lo 0-0 della finale di andata, il Benevento può vincere o pareggiare per conquistare la prima salita nella massima serie. Il Carpi non è mai riuscito a batterlo in questa stagione

La Serie A è distante solo 90 minuti (più eventuale tempo di recupero): sarà il campo questa sera a decidere chi tra Benevento e Carpi potrà ascendere alla massima serie nella prossima stagione. La finale di andata si era chiusa sullo 0-0, risultato che lascia completamente aperta ogni ipotesi ma che ovviamente, grazie al fattore campo, propende a favore della squadra di casa. Ennesima partita in salita quindi per gli emiliani, che si trovano costretti a puntare nuovamente al colpaccio dopo le vittorie esterne con Cittadella e Frosinone.

I biancorossi hanno saputo stupire finora, eliminando lontano dal Cabassi due formazioni meglio classificate nella regular season. Anche questa sera, però, dovranno confrontarsi con la possibilità dei giallorossi di accontentarsi di un pareggio in virtù della migliore posizione raggiunta. Gli undici di Marco Baroni hanno estromesso dalla corsa playoff lo Spezia ed il Perugia e oggi sanno di avere a disposizione due risultati su tre per entrare nella storia salendo per la prima volta nell’Olimpo della divisione italiana.

Un elemento imprenscindibile per le valutazioni dei pronostici: il successo dei padroni di casa è dato a 2.35 mentre il pareggio a 3.10.

Entrambe stanno cavalcando l’onda positiva, venendo da una lunga serie di risultati utili. Il Benevento non perde da 7 gare, il Carpi ha addirittura allungato a nove gli incontri in striscia positiva. La formazione allenata da Fabrizio Castori non è mai riuscita a battere i campani in questa stagione. Sarà ostico riuscire nell’intento allo stadio Vigorito (quota a 3.31), dove i giallorossi hanno vinto cinque delle ultime sei gare.

Analizzando le reti segnate da una parte e dall’altra negli ultimi tre confronti, salta agli occhi come sia predominante il segno Under 2.5, pagato da planetwin365 a 1.60.