Planetwin365.news - Bundesliga 8a giornata: il Magonza passa a Darmstadt
Logo Planetwin

Search

Bundesliga 8a giornata: il Magonza passa a Darmstadt

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nell’anticipo di ieri, la squadra di Schmidt torna a vincere battendo 3-2 i Gigli, che rimontano da 0-2 a 2-2 ma al 96′ sbagliano con Wagner il rigore del possibile 3-3

Deve ringraziare un rigore calciato alle stelle al 96′, il Magonza, se può tornare a festeggiare una vittoria dopo gli gli ultimi deludenti risultati. Nell’anticipo dell’8a giornata di Bundesliga, la squadra di Schmidt passa 3-2 sul campo del Darmstadt, al termine di una partita ricca di emozioni e colpi di scena fino al 90′ e oltre.

Il Magonza parte benissimo e dopo 24′ è già sul 2-0: al quarto d’ora Bell trova il colpo di testa vincente su cross di Latza, poi Yunus Malli – ancora lui – raddoppia con un bel sinistro su invito di Muto. Il doppio vantaggio, però, dura appena 3′, perché già al 27′ il Darmstadt riesce ad accorciare le distanze con Heller, che ringrazia Gondorf per l’assist e la mette nell’angolino. E’ un gol della riscossa per i Gigli, che infatti in apertura di ripresa completano la rimonta con Sailer, che firma il 2-2 al termine di una bella combinazione con Rausch. Per il Magonza è tutto da rifare, ma per fortuna c’è De Blasis, che al 64′ riporta avanti gli ospiti inventandosi il 3-2 ancora su invito di Muto. Finita? Neanche per idea: è il 96′ quando l’arbitro concede un calcio di rigore al Darmstadt per un contatto piuttosto veniale di Jara su Caldirola: sul dischetto va Wagner, ma il suo tiro, insieme al possibile 3-3, finisce di molto oltre la traversa.

Domani la sfida più attesa della giornata, quella fra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Immagine2.1