Planetwin365.news - Calcio, MLS: St Louis contro un Toronto in crisi, l’Inter Miami cerca il riscatto con il DC United
Logo Planetwin

Search

Calcio, MLS: St Louis contro un Toronto in crisi, l’Inter Miami cerca il riscatto con il DC United

  • Share this:

YES Market Media / Shutterstock.com

Prosegue il suo cammino il campionato statunitense, ovvero la MLS. Questo weekend, nella notte tra sabato e domenica, si giocheranno diverse partite, alcune delle quali meritano maggiori attenzioni. Vediamo quali!

All’1.30 italiana il DC United affronterà all’Audi Field di Washington l’Inter Miami. Situazione abbastanza differente per le due squadre inserite nel gruppo Est: i ragazzi di Wayne Rooney sono attualmente ottavi con 29 punti, in piena lotta per i Playoff, mentre la squadra di Martino è ultima con soli 17 punti.

Campana e compagni non riescono a vincere un match di campionato dal 14 maggio scorso e hanno collezionato ben 7 sconfitte nelle ultime 9 gare. Pensare che possano vincere questo delicato match esterno è difficile: la vittoria del DC United vale 1,49 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica 1,45 e su WilliamHill 1,44. Molto allettante anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,25; mentre su Goldbet è a 2,15 e su Starcasinò 1,93.

Sempre nella Eastern Conference, segnaliamo la gara tra New York Red Bulls e New England Revolution. Alla Red Bull Arena di Harrison, la squadra di Bruce Arena proverà a confermare il trend positivo che la vede protagonista (è imbattuta dal 21 maggio) e a rosicchiare qualche punto al Nashville, secondo ad una sola lunghezza. I ragazzi guidati da Lesesne, invece, sono dodicesimi, a tre punti dal nono posto, l’ultimo che varrebbe la qualificazione ai Playoff. Partono leggermente favoriti gli uomini di casa: su Planetwin365, la vittoria del New York Red Bulls pagherebbe 1,85 volte la posta; su Goldbet 1,81 e su WilliamHill 1,80. A prescindere da ciò, parliamo di due squadre particolarmente votate all’attacco e ciò farebbe pensare ad una gara molto divertente: su Planetwin365, segnaliamo la quota della giocata “Goal” a 1,78; su Lottomatica e Goldbet 1,76.

Sfida “testa coda”, invece, tra St. Louis City e Toronto al BMO Field. La squadra di Carnell ha approfittato dei passi falsi di Seattle e Los Angeles FC per conquistare la vetta del gruppo Ovest con 35 punti; il Toronto, invece, è in piena crisi ed attualmente occupa il penultimo posto del gruppo Est con 19 punti.

Insigne e compagni non vincono una gara dal 28 maggio scorso e hanno subito ben quattro sconfitte di fila. Che possano riscattarsi proprio contro una squadra di alto livello? Ipotesi difficile, infatti parliamo di 2,68 volte la posta su Planetwin365 mentre la vittoria del Toronto su WilliamHill pagherebbe 2,50 volte la posta e su Eurobet 2,65. Da provare anche l’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,70; mentre su Snai è a 1,67 e su Goldbet 1,69.