Champions League, 3° turno: big match tra Panathinaikos e Marsiglia! Il Copenaghen sfida lo Sparta Praga
Logo Planetwin

Search

Champions League, 3° turno: big match tra Panathinaikos e Marsiglia! Il Copenaghen sfida lo Sparta Praga

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Giannis Papanikos/Shutterstock

Si entra sempre più nel vivo per quanto riguarda i turni preliminari della Champions League 2023-2024. Tra martedì e la serata di mercoledì, andranno in scena diverse gare valide per il 3° turno di qualificazione: il ritorno è previsto per la settimana prossima. Ma diamo un’occhiata ai match più interessanti! Alle ore 20 di domani, si giocherà una gara di sicuro interesse, ovvero Copenaghen-Sparta Praga. I danesi hanno da poco cominciato la stagione in patria e sono partiti nel migliore dei modi, con tre vittorie nei primi tre match.

Al turno precedente, la squadra di Neestrup ha superato gli islandesi del Breidablik, dilagando tra le mura amiche (6-3 finale). Discorso simile per i cechi, i quali non hanno dovuto sostenere il 2° turno: la squadra di Priske ha anch’essa vinto le prime tre gare di campionato. Ma chi parte con i favori del pronostico? Leggermente favoriti sono i danesi: la vittoria del Copenaghen pagherebbe, infatti, 2,02 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Goldbet 2. Da provare la giocata “Parziale-finale X/1”, immaginando una vittoria danese dopo un primo tempo tirato: parliamo di 5,44 volte la posta su Planetwin365; su Sisal è a 5,25 e su Goldbet 5,30.

Molto meno equilibrata, almeno sulla carta, dovrebbe essere la gara tra PSV e Sturm Graz in programma al Philips Stadion. Gli olandesi vengono da una vittoria in supercoppa contro il Feyenoord, e in tutta la passata stagione hanno fatto registrare una sola sconfitta davanti ai propri tifosi. Gli austriaci hanno già cominciato la Bundesliga in patria, partendo con due vittorie in altrettante gare: su Planetwin365 è allettante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando una vittoria olandese di almeno due gol di scarto. Parliamo di 2,09 volte la posta; mentre la stessa giocata su Snai e Lottomatica è a 2.

Difficile immaginare una debacle anche per i portoghesi del Braga, impegnati in casa contro i serbi del TSC. In questo caso si potrebbe considerare il “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,56; mentre su Sisal è a 1,55 e su Starcasinò 1,42. Da attenzionare anche il match tra Ljubljana e Galatasaray, presso lo Stadion Stožice. Entrambe le squadre hanno superato un turno precedente abbastanza ostico: gli sloveni hanno avuto la meglio sul Ludogorets, i turchi sullo Zalgiris. Mertens e compagni partono favoriti anche fuori dalle mura amiche.

Una vittoria del Galatasaray pagherebbe 1,56 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,55. Interessante anche la quota dell’Over 2,5, a 1,63 su Planetwin365; come Goldbet e Snai. Nella serata di mercoledì, invece, si giocherà il big match tra Panathinaikos e Marsiglia. Lo stadio Nikolaidis vedrà affrontarsi due club che avrebbero tutte le carte in regola per andare avanti; oltretutto, parliamo di due squadre che all’occorrenza sono in grado di curare la fase difensiva in maniera ottimale. Interessante la quota dell’Under 2,5, su Planetwin365 a 1,80; mentre su Snai è a 1,75 e su Lottomatica 1,77. Il segno “X” all’intervallo, invece, pagherebbe 2,13 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Bet365 2,10.